I Maestri Ascesi: Il Maestro Hilarion

Il Maestro Hilarion

Il Maestro Hilarion

Chi sono i Maestri Ascesi e qual’è il loro pensiero?

Un Maestro Asceso è un Essere che è passato attraverso tutte le lezioni di vita necessarie, che andavano imparate per questo particolare tipo di spirito, attraversando di solito molte, molte vite.

Essi sono:

Sanat Kumara, Maitreya, Lord Maha Chohan,   Lord Lanto, El Morya, Kuthumi, Veneziano, Ragoczy, Hilarion, Lord Buddha, Lady Nada, Serapis Bey, Lady Maria, Melchizedek, Djwhal Khul, Gesù Sananda, Saint Germain,

Il Maestro Hilarion, il cui colore vibrazionale è il giallo luminoso. La lucentezza di questa frequenza, raggiunge gli angoli più scuri dove il Maestro arriva, per offrire il suo aiuto a coloro che possono aver oltrepassato anche la più profonda degradazione.

Sapendo che il Sè Spirituale rimane puro ed innocente, il Maestro Hilarion aiuta attraverso la pulizia e la guarigione dei corpi fisici, mentali ed emozionali. Ognuno dovrebbe rendersi conto che la vita in sé, non è altro che un processo di pulizia e di guarigione ed è rassicurante sapere che, un Maestro del genere, è a portata di mano, pronto e disponibile a portare Luce nella propria oscurità.

La brillantezza del Suo Amore risplende dentro di voi.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

Fonte www.2012annodiluce.com

error: Il contenuto è protetto