Luna piena del 12 marzo

Luna piena del 12 marzo 2017

Sappiamo tutti che l’energia lunare è molto potente; la luna piena, toglie energia alle negatività, per questo è importane sfruttare la notte di luna piena per liberarci di tutti i pesi e avviarci leggeri verso il nuovo.

L’energia della Luna ha diversi poteri, regola le maree, regola i raccolti agricoli. Il  nostro pianeta è influenzato dall’energia lunare, la notte  precedente il plenilunio, la Luna è al massimo della fase crescente prima di essere completamente piena.

Secondo le tradizioni, quando la luna è crescente aumenta la fecondità, mentre in quelle di luna calante o novilunio, il concepimento è sfavorito.

La luna piena di marzo sarà presente nel giorno 12 marzo alle ore 01.33, è conosciuta come la Luna dei Semi o luna della spiritualità. Il plenilunio di marzo offre un’energia capace di portare equilibrio anche nella vita più instabile. è un’energia che fluisce verso l’alto, portando via quelle illusioni dannose e piantando il seme di quei sogni destinati a diventare realtà. Pietre consigliate: acquamarina e ematite.


Pesci è il segno che accompagna questo delicato passaggio, dove un ciclo astrologico, vitale ed umano si chiude, per lasciar spazio ad uno nuovo che si aprirà in Ariete, in un’alternanza che non ha mai fine.
Infatti Pesci è l’ultimo segno dello zodiaco, quello che ci deve riportare alle origini, alla fonte spirituale da cui proviene tutto ciò che esiste.
E’ qui, in questo sensibile segno, che avviene la frantumazione del dominio della razionalità e dell’individualismo, poiché l’acqua dei pesci è il regno dell’infinito, dell’imprecisato, dell’irrazionale e dello spirituale.
I due pesci del simbolo sono legati da un filo d’oro … dove finisce l’uno comincia l’altro, e rappresentano l’eterno senso di movimento e trasformazione, in cui individualità e collettività si fondono, nel comune intento di “ritornare a casa”.

In questa fase di equilibrio equinoziale le due polarità, lo Yin e lo Yang fuori e dentro di noi, si attraggono e si cercano l’un l’altra …. e possiamo vedere come la natura tutta risponda al dolce richiamo: gli uccelli nidificano, gli animali di terra si accoppiano, le prime farfalle fecondano i fiori ed anche i primi uccelli migratori fanno ritorno.

Scrivi una lista delle cose che vuoi eliminare, per esempio:

Voglio eliminare dalla mia vita:

  •     questo rapporto difficile con mio figlio
  •     preoccuparmi per la salute di mia madre
  •     questa situazione economica disastrosa
  •     il lavoro precario
  •    Situazione finanziaria precaria

Scrivi una lista delle cose che vuoi realizzare, per esempio:

I miei desideri:

  • voglio un ufficio nuovo
  • voglio guadagnare 2000 euro al mese
  • voglio una relazione d’amore corrisposta con un uomo/donna
  • voglio essere rispettata da mio marito/moglie
  • voglio essere generoso, intuitivo, amorevole….. (le qualità che ti servono)
  • voglio un lavoro di impiegato in uno studio di professionisti

Sii sempre ben specifico e aggiungi sempre:”o qualcosa di meglio”

Esponi le liste all’energia della Luna piena per tutta la notte e poi sotterrale (se non hai un giardino, puoi usare un vaso da fiori)

Recitate la Preghiera alla Luna in segno di gratitudine

In questi giorni è importante anche fare le pulizie di primavera, perché è il periodo in cui anche la terra si spoglia del manto invernale per ricoprirsi di fiori, quando pulite fate attenzione a farlo in senso orario (Per es. quando spolverate)

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Precedente I messaggi delle Fate: "Successo" Successivo Il responso della carta numero 1