Luna piena del 10 maggio

Luna piena del 10 maggio 2017

Sappiamo tutti che l’energia lunare è molto potente; la luna piena, toglie energia alle negatività, per questo è importane sfruttare la notte di luna piena per liberarci di tutti i pesi e avviarci leggeri verso il nuovo.

L’energia della Luna ha diversi poteri, regola le maree, regola i raccolti agricoli. Il  nostro pianeta è influenzato dall’energia lunare, la notte  precedente il plenilunio, la Luna è al massimo della fase crescente prima di essere completamente piena.

Secondo le tradizioni, quando la luna è crescente aumenta la fecondità, mentre in quelle di luna calante o novilunio, il concepimento è sfavorito.

La luna piena di maggio sarà presente nel giorno 10 maggio alle ore 23:43 , Conosciuta come la Luna Felice. Il plenilunio di maggio porta con se tanta, tantissima creatività. Le intuizioni saranno molto più vicine alla realtà di quanto sospettate. Il contatto con la terra sarà più potente e le energie più palpabili. Pietre consigliate: smeraldo, malachite, ambra e corniola.

A maggio si apre il Beltane (momento in cui le energie della luce e della vita si manifestano ne loro aspetto più gioioso e trionfale) è il mese dei sapori, del piacere e degli amori; la natura in fase espansiva è nel pieno della fioritura e si prepara a dare i suoi frutti, seducendoci con la sua abbondanza!

Sul piano spirituale si celebrano le Nozze Sacra tra il Dio Sole e la Dea Terra, da cui scaturisce il sostentamento materiale e spirituale per tutti gli esseri viventi.

E’ un’energia che ci aiuta ad aprirci e a riconnetterci con l’abbondanza di Madre Terra e dell’Universo intero

Creare una protezione per la coppia:

Occorrente

  • incenso alla rosa
  • una candela rosa
  • una penna o pennarello rosa
  • un foglio di cartoncino rosa

Procedimento

Recitate la Preghiera alla Luna

Accendete l’incenso, possibilmente con un fiammifero o bastoncino di legno,  fate passare sui fumi dell’incenso il cartoncino, la penna e la candela, accendete la candela,disegnate un cuore sul cartoncino e all’interno del cuore,scrivete i vostri nomi, fate gocciolare un pò di cera della candela sul cartoncino, esponete all’energia della Luna, al mattino ritiratelo, potete tenerlo sempre con voi o tenerlo conservato dove preferite!

Prega alla Luna:

Con la luce della luna piena, innalza le tue preghiere per te, i tuoi cari e per il pianeta. La luna piena radiante amplifica la tua parola.

Carica le tue pietre

Metti le tue pietre preziose e i tuoi gioielli sul davanzale di una finestra o in una brocca di acqua per la pulizia, il rinnovo e l’attivazione.

Esponi la lista dei desideri

Fai una lista di desideri in tutti gli ambiti della tua vita e lasciala esposta alla luce della luna piena insieme agli oggetti.

Scrivi così i tuoi desideri:

  • Un buon rapporto con mio figlio, grazie!
  • Un nuovo lavoro nel ramo…, grazie!
  • L’incontro dell’anima gemella, grazie!
  • L’arrivo di un figlio, grazie!
  • Più coraggio per chiedere, grazie!
  • Più divertimento e leggerezza, grazie!
  • Un corpo più in linea e in forma, grazie!
  • Recita la Preghiera per realizzare un desiderio
  • Recita la Preghiera alla Luna

 

L’energia della Luna aiuterà la realizzazione dei tuoi desideri.
Esponi il foglio dei desideri alla luce della luna insieme agli oggetti.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

Salva

error: Il contenuto è protetto