Louise Hay: Riprogrammare se stessi attraverso la meditazione

 

 Louise Hay: Riprogrammare se stessi attraverso la meditazione

Nell’esercizio qui sotto, Louise vuole aiutarci a riprogrammare i circuiti visivi, uditivi e mnemonici del cervello guidandoci in una meditazione per il bambino interiore, per ricreare un mondo più sicuro e amorevole. Forse ci aiuta a riprogrammare i circuiti dell’amigdala e dell’ippocampo mentre “rigenitorizziamo” noi stessi.

Visualizza il tuo bambino interiore. Nota che aspetto ha e come si sente. Confortalo. Potresti scusarti con lui per averlo trascurato per così tanto tempo e per averlo sgridato e rimproverato in passato. Ma puoi promettere al tuo bambino interiore che da ora in poi ci sarai sempre per lui, non lo lascerai mai solo e ogni volta che lui desidera il tuo conforto, i tuoi consigli o del tempo per giocare con te, tu ci sarai sempre. Riconosci che il rapporto con il tuo bambino interiore è uno dei più importanti della tua vita. Di’ al tuo bambino quanto tieni a lui. Costruisci la sua autostima e la sua sicurezza di sé elogiandolo. Visualizza il tuo bambino rilassato, al sicuro, tranquillo, mentre si diverte, ride, esterna felicità, gioca con gli amici e corre libero. Si gode tutto quello che fa: scuola, studio, creatività, condivisione con gli altri, toccare un fiore, abbracciare un albero, cogliere un frutto, mangiare con gusto, giocare con un cagnolino o un gattino, volare in alto con l’altalena, ridere di gioia, correre verso di te, abbracciarti forte. Immagina voi due sani, che vivete in un luogo bellissimo e sicuro, avete relazioni meravigliose con genitori, amici, colleghi e venite salutati con gioia ovunque andate. Condividete un amore speciale con una persona speciale.

Adesso visualizza l’adolescente dentro di te che viene confortato mentre sta attraversando il periodo sconcertante della pubertà, cioè il passaggio dall’infanzia all’età adulta, e sta costruendo la sua autostima e la sicurezza di sé. Ora visualizza con amore l’adulto che è in te e congratulati con lui per essere arrivato fin qui. Hai sempre fatto del tuo meglio in ogni momento e luogo. Costruisci la tua autostima e la sicurezza di te. L’amore e l’accettazione che hai per te stesso faciliteranno il passaggio al prossimo livello di amor proprio. Sei molto potente. Dentro di te c’è il potere che ti permette di creare il tipo di mondo in cui vuoi che tutti noi viviamo.

Estratto dal libro “Guarisci la tua mente” Di L. Hay

 

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Precedente Decreto agli Angeli dell'Abbondanza Successivo I tarocchi degli Angeli Custodi del 06 luglio