Louise Hay: Messaggi per il 2016

anno 2016

Questo è l’anno dedicato al servizio. Durante il 2016 sarai più attento ai bisogni degli altri e del mondo. Il benessere globale è molto importante, ma ugualmente importante è il tuo stesso benessere. Quando sentirai l’urgenza di aiutare o guarire gli altri quest’anno, ti ricorderai di prenderti cura anche di te stesso.

Gennaio: Nel cominciare questo nuovo anno, lascio andare il passato e divento una persona “nuova”. Questo mese segna un nuovo inizio per me e gli do il benvenuto a braccia aperte.

Febbraio: L’Amore è il nutrimento di cui noi umani abbiamo bisogno per realizzare il nostro potenziale. Nell’imparare ad amare di più me stessa, imparo ad amare di più gli altri. Insieme possiamo teneramente creare un mondo più bello.

Marzo: Questo mese comincio a credere di meritarmi tutto il buono che la vita può offrire. Nel prendermi cura di me stessa, trovo che nella mia vita ci sono tante cose per cui gioire. Più mi diverto e più gli altri mi amano. La mia vita migliora sempre più!

Aprile: Sono al sicuro nel fare dei cambiamenti. Ora, lascio andare ogni pensiero o vibrazione di confusione, caos, disarmonia, mancanza di rispetto e fiducia: vengono tutti eliminati dalla mia coscienza completamente e questo mi fa sentire una persona nuova!

Maggio: Sono disposta a cambiare me stessa e le mie credenze in modo da poter cambiare la qualità della mia vita. Il mio corpo comunica con me ed io sono disposta ad accettare il messaggio. Ogni giorno di questo mese mi ricordo che sono amata in qualsiasi circostanza.

Giugno: So che ho a mia disposizione un infinito numero di possibilità in ogni area della mia vita. Questo mese ho completa fiducia nell’Universo e provo gioia nel sentirmi senza limiti.

Luglio: Nel passare nella seconda metà dell’anno, mi rendo conto che nel mio passato non c’è nulla di cui debba vergognarmi. Anzi, vi trovo la ricchezza e la pienezza della mia vita. Non sarei dove sono adesso se non fosse per il mio passato. Ricordo dunque a me stessa che quando accetto ogni parte di me divento un essere completo e guarito.

Agosto: Sono nata per godermi la vita ed affermo che sono ora disposta ad aprirmi all’abbondanza e alla prosperità che sono disponibili ovunque intorno a me.

Settembre: I miei pensieri sono come gocce di pioggia. Continuando a pensare gli stessi pensieri, è come creare un incredibile specchio d’acqua. Se i miei pensieri sono negativi, posso affogare nel mare della mia stessa negatività. Se invece i miei pensieri sono positivi, posso fluttuare nell’Oceano della Vita.

Ottobre: Questo mese riconosco la vera bellezza del mio essere. Io sono energia. Io sono spirito. Io sono l’essenza dell’amore. Io lascio che la mia luce risplenda!

Novembre: o non sono contro nulla. Sono piuttosto a favore di tutto quello che migliora la qualità della mia vita. Uso le mie parole e i miei pensieri come strumenti per forgiare il mio futuro. Esprimo spesso la mia gratitudine e trovo sempre nuove cose di cui essere grata.

Dicembre: Credo di avere relazioni armoniose e meravigliose con tutti. Queste relazioni sono basate sul rispetto e l’amore reciproco. Io so che posso vivere con dignità, pace e gioia.

Ora che quest’anno sta per concludersi, sento come un cerchio d’amore circonda l’intero pianeta e lascio che il mio cuore si apra facendo spazio all’amore incondizionato.

Tratto dal Calendario  “I Can Do It 2016” di Louise Hay

Traduzione: Mariù

Fonte: www.animeradianti.it

Se vuoi puoi sostenerci sulla Pagina Facebook semplicemente cliccando “Mi Piace”

 

 LETTURA CARTE ANGELICHE

error: Il contenuto è protetto