Lo scopo principale dell’essere umano

Lo scopo principale dell’essere umano

Ti sei mai chiesto che ci fai sulla Terra? Qual è il tuo scopo come essere umano? Quante persone lo ignorano!

Eppure la risposta è semplice: abbiamo tutti lo stesso scopo, lo stesso motivo di esistere, quello di evolverci per prendere coscienza di chi siamo.

Tutto ciò che si chiama vita deve crescere. Guardati un po’ intorno. Quando un fiore o un albero cessano di crescere o di fiorire, è perché stanno morendo. Accade la stessa cosa per l’essere umano, a cui tocca crescere e proseguire nella sua evoluzione. Crescere per l’essere umano significa “crescere interiormente”: come a dire che, una volta che sei divenuto adulto, è la tua anima a continuare a crescere, e non il tuo corpo fisico.

Ma come si fa a crescere? Gesù ce l’ha insegnato e trasmesso molto semplicemente affermando che le due principali verità dell’essere umano sono l’amore e la fede. Sembra che non ci sia niente di complicato in questo, ma finché l’essere umano continuerà a crearsi dei problemi di ogni genere, queste due leggi rimarranno incomprese.

Quell’essere straordinario chiamato Gesù è sceso sulla Terra all’inizio della scorsa era, l’era dei Pesci, e purtroppo il suo insegnamento ha dovuto attendere quasi duemila anni prima di iniziare ad essere accettato. Occorrerà che tutti noi impariamo ad amare per vivere meglio questa nuova epoca, l’era dell’Acquario, che è ormai iniziata e ci fornisce l’energia necessaria per vivere nell’intelligenza.

Si dice che, quando l’essere umano avrà imparato ad amare se stesso e gli altri in modo totale, avrà dominato la materia, e la sua esistenza sulla Terra non sarà più necessaria.

Possiamo considerare la Terra come un’entità a sé stante, cioè un’anima, una persona, che ha dunque lo stesso scopo: evolversi.

Ogni essere umano va visto come una cellula della Terra, così come il tuo corpo ha miliardi di cellule: se ogni tua cellula è sana, avrai un corpo sano col quale la vita sarà piacevole, il che vale anche per la Terra.

Ad ogni individuo spetta il compito di purificarsi, di mantenersi in buona salute fisica, mentale ed emotiva, tutte cose che generalmente esperisce un essere intelligente e spirituale. Così, l’armonia regnerà e la Terra diventerà un luogo pieno d’amore, pace e felicità.

Sei qui sulla Terra per badare alla tua evoluzione, non a quella altrui: è inutile utilizzare tutte le energie per giudicare gli altri, dirigerli e voler vivere al posto loro. In realtà sei sulla Terra esclusivamente per te.

Nel libro troverai indicazioni, mezzi e strumenti che ti permetteranno di diventare padrone della tua vita. Man mano che svilupperai questa grande fiducia nella tua potenza interiore, nonché questo grande amore dentro di te, sprigionerai una tale energia che le tue reazioni verso il prossimo e quelle del tuo prossimo verso di te saranno completamente trasformate e la tua vita cambierà in meglio.

La Terra o la società sono forti quanto il loro individuo più debole, così come una catena è forte solo quanto il suo anello più debole.

Alcuni affermano che la Terra nel suo insieme si stia evolvendo parecchio da un centinaio d’anni a questa parte, e tutto ciò è vero, ma è necessario capire che si tratta soprattutto di un’evoluzione fisica e materiale, non spirituale. Dove ci sta portando tale evoluzione? Guardiamoci intorno: farmacie, ospedali, prigioni e manicomi continuano a moltiplicarsi; le persone sono sempre più provate dalle malattie fisiche e mentali e ogni anno ne appaiono di nuove; i mezzi di comunicazione, cinema incluso, ci rivelano quotidiane atrocità… sarebbe questo, il frutto di un’evoluzione intelligente? Di una società sana? A priori l’essere umano ha di che sentirsi insoddisfatto, come forse accade anche a te, proprio in questo momento, ed è probabilmente la ragione per cui stai leggendo questo libro: sei consapevole di una specie di vuoto in te che cerchi costantemente di colmare; ma hai cercato nel posto giusto? Non si tratta di guardarti intorno, bensì dentro. Il tuo migliore amico è presente ed è divino: è la tua divina natura interiore che è qui solamente per te, per guidarti, per aiutarti.

Spero che da qui alla fíne del libro tu ne scopra davvero la natura e che ne percepisca la manifestazione in tutte le esperienze che farai; saprai allora che grazie al suo eterno potere potrai compiere tutto quello che vorrai nella vita.

A questo punto, però, ti chiederai sicuramente: «Com’è possibile che ciò sia nello stesso tempo così semplice e così irraggiungibile? Sapendo che l’essere umano può fare tutto, compiere ogni cosa, perché sono così poche le persone che ci riescono?»

Hai ragione a farti delle domande. Ora come ora, sulla Terra, sono davvero poche le persone completamente padrone della loro vita… Ma abbi fiducia, perché poco alla volta stiamo cominciando a svegliarci. Ci poniamo sempre più domande e vogliamo andare sempre più lontano poiché ora siamo coscienti che esiste dell’altro. Questa è l’era della spiritualità. Tuttavia non è facile per l’essere umano andare in profondità, perché da un lato c’è il suo enorme ego che lo domina e dall’altro la paura di scoprire dentro di sé una parte cattiva!

Clicca qui per acquistare il libro ASCOLTA IL TUO CORPO” di L Bourbeau

Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie?

La malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo.

Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto