ll dizionario dei Segni (lettera P)

Il dizionario dei Segni (lettera P)

Il significato dei segni che seguono è davvero molto generico, e non potrebbe che essere così. Ma spesso serve  a far scattare in voi la scintilla, necessaria a interpretare correttamente il vostro segno

Consultando questo dizionario vi allenerete a comprendere il processo mentale da seguire quando vi arriva un segno. Le voci sono elencate in ordine alfabetico:

  • Pacco: Trovi un pacco? Ti arriva un pacco sconosciuto? Che cosa significa ciò che trovi? Che cosa ti è stato inviato? Chi te lo ha inviato?
  • Parcheggio: Non riesci a trovarlo? E’ un avvertimento. Non riesci a trovare un posto giusto nella tua vita.Un altro automobilista lo occupa prima di te? Chi sta occupando  il tuo posto? Nel lavoro e nei rapporti amorosi?
  • Passaporto: Ti permette di viaggiare lontano sulla tua strada: Se lo perdi, il permesso ti viene tolto. Devi sostituirlo? Dovrai prepararti a noiosi viaggi. Ne trovi uno? Sei pronto a partire, a staccarti dalla tua solita vita.
  • Piuma: Quasi sempre è un Angelo che ti da un segno di presenza. Specie se lo trovi in luoghi imprevisti. Tutti noi pensiamo agli Angeli come esseri alati, ed è per questo che loro utilizzarono questo simbolo per mostrarci che ci sono vicini.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC

 

Precedente Messaggio Angelico del 24 ottobre Successivo I Tarocchi degli Angeli Custodi del 25/10/2017