ll dizionario dei Segni (lettera A)

ll dizionario dei Segni (lettera A)

Il significato dei segni che seguono è davvero molto generico, e non potrebbe che essere così. Ma spesso serve  a far scattare in voi la scintilla, necessaria a interpretare correttamente il vostro segno

Consultando questo dizionario vi allenerete a comprendere il processo mentale da seguire quando vi arriva un segno. Le voci sono elencate in ordine alfabetico

  • Abbandono: sei tu che abbandoni? O sei abbandonato? O è accaduto a qualcuno? C’è un pericolo all’orizzonte, che cosa lo ha provocato?
  • Abisso: può significare che devi fermarti per non cadere. E’ un avvertimento di pericolo imminente.
  • Aborto: ne senti parlare? Ti riguarda o è accaduto nll”ambito delle tue amicizie? Può rappresentare l’insuccesso per un progetto a cui stai lavorando. E’ accaduto spontaneamente? Forse devi prepararti a cambiare qualcosa nella tua vita.
  • Acqua: è la sorgente della vita!  Una goccia d’acqua simboleggia noi stessi le nostre emozioni. Acqua trasparente, la tua vita è cristallina. Acqua torbida stagnante, stai attento perché sei fermo, imputridisci. Per il Taoismo è il fluire della vita.Il fiume, veloce, lento, è il cammino delle nostre anime nella nostra esistenza. Con il calore, l’acqua-anima diventa leggera, sale al Cielo, disegna le nuvole, poi si appesantisce diventa pioggia,sceglie il bene (feconda i campi, disseta le piante e i fiori) o sceglie il male (crea frane, allaga, distrugge). Poi si unisce ad altra acqua, (torrente, fiume), cioè ad altre anime, e va verso il mare, dove diventa onda, unita al tutto, in quell’oceano che è Dio. Se ci piove in casa o si allaga una stanza, significa che non siamo protetti a sufficienza, che qualche cosa ci può danneggiare.
  • Adulterio: Qualcuno ha tradito il coniuge? Significa un conflitto tra ciò che devi e ciò che vuoi fare. E’ un tuo desiderio? Dovrai andare contro le tue scelte, tradire le tue promesse.
  • Aggressione: ne sei stato spettatore? C’è qualcosa in te che ti porta ad aggredire qualcuno? Sei tu quello aggredito? Controlla chi vive intorno a te, e verifica chi vuole farti del male.
  • Aladino: lo vedi in un film? O in una foto? Ne senti parlare? Quali sono i tuoi desideri? Ad Aladino puoi rivolgere le tue richieste come all’Universo.
  • Albero: segno potente in tutte le tradizioni. E’ il simbolo di come dev’essere l’uomo, perfetto con le radici ben piantate nella terra, e la volontà che lo porta a salire sempre in alto, verso il Cielo. Ogni albero ha differenti caratteristiche e significati. La Quercia è forza. Le altissime secquoie rosse sono segno di immortalità. L’albero che si piega al v simboleggia la capacità di resistere alle circostanze, di flettersi senza spezzarsi. Il bambù o meglio la canna di bambù, che dentro è vuota, rappresenta come dovremmo essere noi. Vuoti, senza oppressioni o turbolenze all’interno.
  • Ancora: si riferisce idealmente a una barca Ti sei disancorato? Stai andando alla deriva nella tua vita. Si è bloccata? Che cosa ti impedisce di progredire nel tuo percorso? Se non riesci a sbloccarla non ti puoi muovere e corri un grave pericolo.
  • Anello: E’ un simbolo di unione. Lo perdi? Un unione è in pericolo. Lo trovi? Stai per formare una nuova unione. Te lo regalano? Quale nuova unione si avvicina?
  • Anniversario: Di che cosa? Del matrimonio? Lo ricordate? Lo festeggiate? Simboleggia che la vostra unione ha superato tutte le prove. Della nascita di un figlio? Simboleggia il vostro legame con una nuova vita. Lo avete dimenticato? Queste ricorrenze non sono più importanti per voi come lo erano un tempo? Un compleanno è sempre simbolo di un nuovo inizio.  Non è mai tardi per ricominciare.
  • Ape/Vespa: ti punge? Chi ti fà soffrire? Devi fare attenzione a chi, piccolo, insignificante, potrebbe farti del male. L’ape è anche simbolo di grande operosità, diligenza e senso del dovere.
  • Aquila: la vedi volare? Che cosa significa per te? Simbolo regale. Araldico. Ma anche ascesa da Dio. Per molti popoli è il principale messaggero che arriva dal Cielo. Simboleggia sempre una spinta a elevarsi.
  • Arcobaleno: in tutto il mondo significa quasi sempre fortuna, benedizioni, gioia. In che momento lo vedi? E’ un segno molto positivo.
  • Arma: una spada, un pugnale, una pistola. Ne senti parlare? La vedi? Te la regalano? Dovrai combattere. Ti dovrai difendere. Devi proteggerti.
  • Ascensore: ti porta in alto, ma anche in basso. Resti bloccato in ascensore? Sei prigioniero. Di che cosa? Andare su e giù e il cammino della nostra vita. Rappresenta anche un cambio di consapevolezza. Dal cielo alla terra. E’ li che ti sei formato. Perché questo cambio? Che cosa lo ha provocato?
  • Auto: è il mezzo che ti porta sulla strada. Tutto ciò che accade alla tua auto, riguarda il tuo cammino. La rubano? Non potrai più percorrere la tua strada come hai fatto finora. Hai un incidente?  Andavi troppo veloce? Stai correndo troppo nella vita e rischi qualche cosa. Ti hanno tamponato? Eri fermo? Devi cercare di muoverti. Si buca una gomma? Qualcosa ti ferma. E’ ora di cambiare l’auto? Cambia qualcosa nella tua vita.

Clicca qui Acquista il libro “Il linguaggio segreto di segni e coincidenze” di Gian Marco Bragadin

Leggi anche : La lettera B

Iscriviti al nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e cli

cca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Altri servizi:

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Angelo dell’Amore

Armonizzazione angelica Raggio dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: La Magia di Merlino

Attivazione Energetica: Antica Saggezza della Dea Morrigan

Reiki per il Recupero Sciamanico dell’Anima

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

Salva

error: Il contenuto è protetto