L’importanza della preghiera come contatto con il Divino e fonte di energia vitale

divino

L’importanza della preghiera come contatto con il Divino e fonte di energia vitale

Gli Angeli dell’Abbondanza insegnano quanto sia importante sapere ciò che stai cercando per esprimere al meglio le tue potenzialità ed essere felice. Quando continui a cambiare idea, le tue capacità espressive sono bloccate. Forse non sai bene cosa potrebbe renderti felice, oppure sei combattuto tra emozioni diverse.

A volte la scarsa di fiducia nelle tue risorse ti fa credere che tu non sia meritevole e non credi che i tuoi desideri possano diventare realtà. Devi avere fede che ciò accada! La fede ci permette di superare le delusioni della vita, è importante tenerla viva anche quando sembra vacillare. L’ottimismo è l’energia positiva che attira verso di te l’abbondanza e tutte le cose buone.

La fede è essenziale per ricevere ciò che hai chiesto. Dio sa già cosa vuoi e cosa ti serve, ma non sempre è libero di intervenire in tuo favore. Affinché arrivino cose buone nella tua vita, devi assolutamente imparare a chiederle. Chiedi aiuto agli angeli attraverso la preghiera. Essa si rivolge direttamente alla Fonte divina ed è quindi più potente di ogni altro mezzo. Tutti i tipi di preghiera portano gioia agli angeli che ti incoraggiano caldamente a riprendere il tuo dialogo con Dio.

Pregare favorisce il raggiungimento della purificazione e della liberazione. Quando sfoghi le tue emozioni, la loro energia repressa si attenua. Esprimere i tuoi sentimenti ti offre intuizioni sulle cause del tuo malessere, può aiutarti a focalizzare al meglio i tuoi desideri, liberarti da energie negative e rafforzare i pensieri positivi che aprono il tuo spirito ad accogliere rivelazioni sulle possibili soluzioni. Il potere della preghiera è illimitato, praticandola a modo tuo, otterrai risultati effettivi e farai grandi progressi verso la guarigione. Sei libero di scegliere se pregare all’interno di un tempio, di una chiesa, a casa tua, oppure in grandi spazi aperti. A prescindere dalla modalità che scegli, l’esito della tua preghiera sarà identico. Ricorrere alla preghiera per cose terrene come chiedere più denaro, un lavoro migliore o una promozione può sembrarti meschino o addirittura blasfemo. Ma per fortuna non è così. Devi  impegnarti sinceramente in una conversazione con un Potere superiore, confidando nella sua facoltà di aiutarti. La preghiera è uno dei metodi più potenti per ottenere qualunque cosa nella vita.

La profusione di amore che sgorga dal tuo Genitore divino è quasi travolgente e quanto più preghi, tanto più ti senti amato. In breve tempo ti sentirai molto confortato e supportato, e chiedere aiuto ti verrà naturale.

Tratto dal libro ” Angeli dell’abbondanza. 11 messaggi dal Cielo che ti aiutano a manifestare ogni forma di abbondanza” di “Doreen Virtue e Grant Virtue”

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto