Il dizionario dei Segni (lettera B)

ll dizionario dei Segni (lettera B)

Il significato dei segni che seguono è davvero molto generico, e non potrebbe che essere così. Ma spesso serve  a far scattare in voi la scintilla, necessaria a interpretare correttamente il vostro segno

Consultando questo dizionario vi allenerete a comprendere il processo mentale da seguire quando vi arriva un segno. Le voci sono elencate in ordine alfabetico

 

  • Bagaglio: lo perdi? Cos’hai di superfluo? Stai andando in giro con ciò che non ti serve? Lo ritrovi? Il segno è lo stesso. Se lo hai capito, e getti ciò che ti appesantisce, l’Universo ti farà ritrovare il bagaglio. Oppure nella tua vita c’è qualcosa di troppo pesante, una zavorra.
  • Ballerina/Ballerino/Danza: la vita va presa in armonia e leggerezza. La danza può essere sensuale (rapporto erotico), allegra (lasciati andare), sacra. Forse in passato eri uno sciamano e qualcosa torna di quel tempo?
  • Bancomat: è lo strumento, il modo per ritirare dei soldi. Te lo rubano? Attenzione, stai perdendo dei soldi. Te lo bloccano? Pericolo per i tuoi soldi.
  • Battesimo: si sta dando il nome celebrando una nuova vita. Forse anche noi dobbiamo prendere atto che dobbiamo ricominciare la nostra vita in modo nuovo.
  • Bicicletta: simboleggia, come l’auto e il cavallo, il mezzo che ci conduce lungo il nostro cammino. Una caduta dalla bicicletta segnala un pericolo. Se ci facciamo male significa, come per un qualsiasi incidente, che non siamo attenti alla nostra strada. Se veniamo investiti può voler dire che c’è un grave pericolo nella nostra vita, che ci procura spavento, ferite o anche peggio.
  • Blackout : la luce è andata via per un periodo breve o lungo? Devi per questo muoverti a tentoni? Nel buio ritrovi la consapevolezza. Il mondo con le sue distrazioni è sparito. Oppure “hai perso la luce”. Continua la vita che fai perdi il rapporto con la Luce. Dovrai muoverti con molta attenzione

Acquista il libro “Il linguaggio segreto di segni e coincidenze” di Gian Marco Bragadin

In questo libro spiega come cogliere i messaggi (seguendo “le 8A”: accorgersi, attribuire, analizzare, associare, ascoltare, agire, allenarsi, annotare) e come “invocarli” quando ci serve un aiuto e quale significato dare agli eventi ricorrenti.

Completata da un prezioso Dizionario dei segni, Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze è una guida facile e potente per prendere le decisioni che rimandiamo da troppo tempo, per fermarci prima di commettere un errore irreparabile, per sciogliere un dubbio che non ci fa più vivere, per comprendere perché certi blocchi ostacolano il nostro cammino:  insomma potrà essere molto utile per migliorare la nostra vita.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto