Il magico Filo del Destino – Legami Eterni

Legami eterni

“Io sono i legami che intreccio con gli altri.”
Albert Jacquard

Ogni relazione che viviamo è generata dal nostro stesso karma. Tutto è relazione nella nostra vita, ci sono legami genitoriali, di clan familiare, amicali, di gruppo e sentimentali.

Praticamente, tutto ciò che fa parte della nostra vita, in quanto rapporti, è generato da noi stessi. I genitori da cui siamo nati in questa vita li abbiamo “scelti” in una fase di pre-incarnazione, precedentemente alla nascita fisica. Scegliamo certi genitori piuttosto che altri o certi affetti, per una necessità karmica di “relazione” con tali individui.

Da essi si deve “sciogliere” qualcosa di rimasto in sospeso e generare qualcos’altro che ne risolva il rapporto. In realtà scegliamo l’intero clan familiare in cui nascere, poiché esso si configura come un perfetto strumento per vivere il nostro karma individuale, poter incontrare di nuovo tutti coloro con cui abbiamo un “sospeso karmico” e tentare di scioglierlo.

Durante un esercizio di regressione karmica dello specchio, non vidi persone con me dopo aver passato lo specchio al contrario di quanto mi aspettavo. Prima di passarlo mi ritrovai in una bellissima isola e c’era mio marito, eravamo solo noi due, era un posto meraviglioso ricco di natura incontaminata ed acqua cristallina. Non so perché eravamo lì, ma ricordo che c’era una cascata e noi ci lavavamo sotto questa cascata, eravamo in un’isola, ed era come se la conoscessimo bene. Subito dopo oltrepassai lo specchio e lo scenario divenne molto più macabro, sorvolavo tutto dall’alto, il paesaggio era distrutto, le costruzioni ed i monumenti erano sgretolati.

Sembrava ci fosse stato un terremoto. Proseguii in queste distese di macerie, non c’erano più persone, non riuscivo a capire, era tutto a pezzi, ville, case, musei, il cielo era cupo, il vento era fortissimo, poi vidi un villaggio devastato dall’eruzione di un vulcano. Salii ancora di più, non vedevo più i paesaggi, mi sembrava di essere in un’isola, in centro America, e guardai in cielo. D’improvviso mi trovai immersa in bellissime cascate d’acqua, sembravano cascate di luce, era come se da un cerchio nel cielo cadesse tantissima luce cristallina, tanti centri concentrici che emanavano luce ed acqua.

L’acqua discendeva dal cielo per tornare in terra, come se stesse ridando luce e lavando tutto, fiumi e fiumi di acqua lucente, collegati tra loro che si ramificavano, è difficile da spiegare, non avevo mai visto quelle spirali in cielo. Esattamente tre giorni dopo quella seduta un’immagine del telegiornale attirò la mia attenzione, era il fenomeno delle ‘spiraling cloud pattern’ nell’isola di Guadalupe in Messico, era proprio quello che avevo visto io, un fenomeno molto raro, ed ero stupita di vederlo, pensavo fosse stato solo un’immagine onirica, invece era molto simile ad un fenomeno reale che avviene in natura in determinate condizioni climatiche.

Mi sentivo bene, pervasa da questo passaggio di acqua e luce. Avevo visto nello stesso esercizio i quattro elementi susseguirsi Fuoco, Terra, Aria, Acqua. Il primo è il fuoco, che indica il calore, e potrebbe essere contrapposto al freddo, che potrebbe, in qualche modo, rappresentare l’acqua. L’acqua chiude il ciclo degli elementi. La sua natura di “qualcosa che spegne e purifica”, mi appariva qui in tutta chiarezza come qualcosa che lava, trasforma. Il fuoco “accende”, quindi metaforicamente apre un ciclo, mentre l’acqua lo chiudeva, per riaprirlo nello stesso momento con una nuova linfa. L’acqua rappresenta, in diverse tradizioni culturali e spirituali, un simbolo di purezza, di candore, di limpidezza.

Ad un certo punto, dopo aver sorvolato posti incantati, mi rividi immersa in una bellissima luce, io ero dorata, e vicino a me pian piano cominciarono ad esserci tutti i miei familiari, amici, parenti, tenevo in braccio le bimbe, erano tutti con me, e da me partivano dei filamenti di luce che li collegavano tutti, come dei legami eterni. Ogni spostamento di energia cambiava anche la loro energia, ogni scelta modificava anche le altre scelte, ogni dimostrazione di amore o gioia, tristezza o odio era riflessa, amplificata, assorbita, cambiata anche dagli altri.

Sentivo l’importanza dei legami, dei gesti, dei pensieri, delle azioni, delle cose non dette e dei muri cresciuti, delle catene che facevano male. Ma allo stesso tempo sentivo l’amore irradiare, e lo lasciavo andare, lasciavo che tutto si pervadesse della stessa energia. Sapevo che stavo nutrendo con amore le energie sottili delle persone a cui tenevo, perché poi quell’amore fosse recepito da tutti loro nel reale, in modo che si sciogliessero i nodi e ci fosse spazio per la condivisione reciproca.

Dopo un po’ la luce dorata dell’aura diventò azzurrina. Durante i miei studi trovai dopo qualche mese in uno dei libri sulla regressione ipnotica di M. Newton la spiegazione a quel cambio di colori dell’aura ed il perché della posizione che avevano assunto i miei familiari vicino a me. La posizione a semicerchio è la più comune di un gruppo animico che attende di salutare l’anima in arrivo. Le anime si fanno avanti, secondo un rispettivo turno, da posizioni interne a un arco di 180 gradi. Il colore dell’anima che cambia, o spettro cromatico dell’aura, è stato classificato e suddiviso in vari livelli, dal primo all’undicesimo livello.

Questa classificazione indica il modo in cui i colori principali del nucleo di un’anima diventano man mano più intensi, dai principianti (livello 1) color grigio, passando poi al bianco roseo, giallo aranciato, giallo puro, oro intenso, verde, azzurro chiaro con punte verdi o marroni, azzurro con punte viola, azzurro intenso, fino ad arrivare all’ultimo livello, quello superiore, il viola.

Clicca qui per acquistare il libro ” Il Magico filo del Destino” di Sendi Fiorasi

“Il Magico Filo del Destino” racconta di 21 anime che hanno riscoperto loro stesse, rivisto i loro cari, ricevuto messaggi da altre dimensioni, sperimentato regressioni a vite passate, aperto la via dell’immaginale a progressioni future, sciolto blocchi karmici, ritrovato le proprie anime gemelle, riconnesso i loro legami più profondi, grazie all’ipnosi regressiva.

Se potessi trovare un modo per scoprire te stesso lo faresti? Se ci fosse una via per rivederti, rinascere, riscoprire il mondo con occhi diversi la sceglieresti?

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto