L’Arcangelo Metatron

L’Arcangelo Metatron

Il potente Arcangelo Metatron è il creatore di tutta la luce conosciuta nel nostro universo. La luce contiene informazioni e conoscenza, e l’energia di Metatron si diffonde in tutti gli universi, che abbracciano tutte le realtà dimensionali fino alla dodicesima.

Questo essere illuminato, enorme e divino, è più grande di quanto possiamo immaginare ed entra nella nostra sfera di esistenza attraverso Helios, il grande sole centrale, il nucleo Divino del nostro intero universo. E’ li che Metatron crea la Sostanza di Luce che è il fondamento della nostra esistenza. le varie dimensioni che occupiamo come esseri fisici sono costruite dalla luce che vibra a differenti velocità e frequenza e geometriche. per tenere insieme tutto questo viene utilizzata la Geometria Sacra, che abbassa la frequenza, creando il mondo solido che tocchiamo e percepiamo intorno a noi.

Oltre ad avere l’importante ruolo di creare la materia, l’Arcangelo Metatron è incaricato di promuovere il processo di ascensione qui sulla Terra.

Dal punto di vista energetico Metatron è prevalentemente maschile ed è spesso percepito come un vasto sole arancio -dorato che emana potere e forza Divina.

Sulla terra , il rifugio Angelico dell’Arcangelo Metatron è sopra Luxor, in Egitto. inoltre, possiede un vasto cono di energia ascensionale nell’etere (al di la del piano fisico) sopra la grande piramide di Giza. Questa energia viene distribuita in armonia con il flusso universale per aiutare la Terra e i suoi abitanti ad accelerare il processo di ascensione.

Grazie all’instancabile operato dell’Arcangelo Metatron e della miriade di altri esseri illuminati che lo aiutano, il processo di ascensione è in pieno svolgimento. Molti operatori di luce che contribuiscono attivamente all’ascensione della Terra lavorano in armonia con l’energia e la guida di Metatron, il quale è in grado di coordinare migliaia di anime nello stesso momento ed eccelle particolarmente nel riunire gruppi di operatori di luce per conseguire un risultato a beneficio dell’umanità.

L’Arcangelo Metatron è presente in tutti gli annali della storia scritta. Ha sorvegliato la nascita del nostro mondo e lo ha nutrito e guidato negli alti e bassi che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio fin qui. Le antiche civiltà e le religioni attuali contengono testimonianze e riferimenti riguardanti questo magnifico Arcangelo.

Atlantide, il primo grande esperimento in cui gli umani assunsero un corpo fisico, fu supervisionato da una moltitudine di esseri divini guidati dal potere dell’Arcangelo Metatron. nella sua età dell’oro tutti avevano i 12 filamenti di DNA, contenenti i loro straordinari Talenti e poteri, completamente attivi. Alla caduta di Atlantide, i filamenti furono ridotti a due.

dDopo la caduta, Metatron lavorò in armonia con i grandi sacerdoti e le gran sacerdotesse di Atlantide che portarono le loro Tribù in altre parti del mondo. In Egitto, sorvegliò in modo particolare il maestro asceso Serapis Bey, noto come “l’Egiziano”. la vasta conoscenza che gli antichi egizi avevano della fisica e della luce universale permise loro di costruire le piramidi utilizzando il suono, la gravità e la tecnologia vibrazionale. Sei piramide cosmiche furono costruite in questo modo in tutto il mondo, in un periodo in cui gli umani erano stati privati delle loro abilità Divine e degli incredibili talenti che avevano posseduto nell’età dell’oro di Atlantide ed erano quindi obbligati a esplorare in profondità la realtà tridimensionale.

Ancora oggi, la luce, la frequenza e l’essenza rituale dell’Arcangelo Metatron esistono nelle cellule e nel prototipo di ognuno di noi. Ciò significa che possiamo metterci in contatto con lui quando vogliamo; è uno dei modi più veloci e potenti per accelerare il nostro personale percorso di ascensione e quello delle persone che ci circondano. quando chiediamo all’Arcangelo Metatron di guidarci, si aprono incredibili opportunità di servizio planetario e intergalattico.

Ai suoi ordini L’Arcangelo ha anche una legione di angeli nota come la Luce di Metatron. questi angeli provengono dal suo cuore solare e lavorano in tutti gli altri universi, oltre che nel nostro; sono nati nel nucleo di Helios il portale tra il nostro universo e quello del Creatore infinito.

Articolo consigliato: Geometria sacra e il cubo di Metatron

Clicca qui per acquistare il iibro “Guida agli Angeli dell’Ascensione” di D. Cooper e T. Whild

In questo libro, gli Arcangeli presentano una guida chiara in 55 passi per il percorso di ascensione, offrendo informazioni nuove e ad alta frequenza insieme a strumenti pratici per sostenerti mentre innalzi il livello della tua energia.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

.

error: Il contenuto è protetto