L’anima infantile: il primo stadio della reincarnazione

L’anima infantile: il primo stadio della reincarnazione

Le anime che vivono il primo stadio della reincarnazione sono meglio conosciute come anime infantili. Sono i novizi dell’esistenza fisica, imparano ad abituarsi alla vita in forma fisica.

Le anime coraggiose
Tutte le anime che si offrono volontariamente per fare il viaggio della reincarnazione sono coraggiose. E’ un viaggio in più tappe, vite difficili, diverse nascite e morti. Tuttavia, coloro che hanno appena intrapreso questo viaggio sono ancora vicini a questo desiderio di sperimentare, imparare ed evolvere. Sono molto entusiasti.

Imparare a sopravvivere

L’anima individuale si confronta con certe scelte con le diverse fasi della reincarnazione. Nella fase infantile dell’anima, l’enfasi è posta sulle scelte legate all’esistenza fisica e alla sopravvivenza.

Le anime infantili imparano ad adattarsi alla forma umana e al mondo che li circonda. L’attenzione si concentra sulle competenze di base molto basilari, sia individualmente (cibo, alloggio, ecc.) che come famiglia o piccola comunità (protezione e riproduzione).

L’anima del bambino deve anche imparare a interagire con un ambiente fisico distinto e con altri esseri fisici, buoni e cattivi.

La vita semplice

Le anime dei bambini preferiscono vivere in piccole comunità strettamente collegate, stabili e confortanti. Rischiano di diventare selvaggi se rimangono separati dalle loro comunità.

In generale, queste anime trovano la società moderna, orientata alla tecnologia, troppo complessa e minacciosa. Preferiscono la confortevole semplicità degli stili di vita tradizionali in ambienti naturali. Coloro che vivono in una società moderna tenderanno a vivere ai margini della società. Non commetteranno alcun crimine premeditato. D’altra parte, in assenza di coscienza morale e di “norme civili”, possono facilmente trasgredire le norme morali riconosciute senza pensarci due volte. Possono commettere atti di violenza semplicemente per proteggersi. Di conseguenza, a volte possono essere considerati esseri pericolosi, psicopatici o trattati come “lo scemo del villaggio”.

Detto questo, la mente del bambino ha un istinto naturale a confortare e prendersi cura della sua famiglia. Il contatto fisico è molto confortevole e rassicurante. Più siamo disposti a prenderci cura l’uno dell’altro, più vediamo che la terrificante sensazione di separazione e solitudine scompare.

È naturale che le anime infantili si adattino al piano fisico più facilmente di altre anime, poiché si concentrano maggiormente sui benefici della cura fisica.

Le anime infantili rappresentano meno del 10% della popolazione mondiale.
Le percezioni dell’anima infantile provengono principalmente dalle sensazioni grezze della realizzazione fisica e degli incontri con l’ambiente fisico.

Le prime esperienze sono molto importanti per la percezione globale del mondo. In generale, l’ambiente è considerato minaccioso e largamente incomprensibile. La maggior parte delle anime infantili sente di trovarsi in un ambiente strano e spesso pericoloso.

Le persone che sono nella prima fase della loro reincarnazione tendono ad avere percezioni animistiche. Cioè, essi attribuiranno facilmente lo spirito (coscienza, mente, volontà) a tutto e a qualsiasi cosa nel mondo fisico – animali, piante, rocce, nuvole, fiamme, ecc.. L’ambiente è percepito come composto da vari organismi diversi che possono essere utili o pericolosi.

La sensazione di immersione nella coscienza vivente, anche se in gran parte ostile, è comunemente espressa nell’arte e nei rituali tribali. Si perderà gradualmente la sensazione dello stadio dell’anima infantile. Questa sensazione si ritroverà solo nella quinta fase, migliaia di anni dopo, quando l’Anima Vecchia percepirà finalmente l’essenza dell’amore in tutte le cose.

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/ame-infantile-premiere-reincarnation.html

Traduzione: Nadia Aglianò

Leggi anche 5 modi per comprendere chi sei stato in una vita passata

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto