L’anima giovane: il terzo stadio della reincarnazione

L’anima giovane: il terzo stadio della reincarnazione

Nella prima fase, come “anima infantile“, hai imparato a conoscere l’esistenza fisica, la vita e la morte, così come la necessità di prendersi cura di se stessi.
-Durante la seconda fase, come “anima del bambino“, acquisisci familiarità con la società, la cultura e la comunità, il bisogno di struttura, l’appartenenza e il ruolo.
Nella terza fase, come “Anima Giovane”, imparati il libero arbitrio e l’autodeterminazione, prendendo in mano il proprio destino e raccogliendo la sfida.

Le anime che sperimentano il terzo stadio della reincarnazione sono conosciute come giovani anime. In questa fase, un’anima giovane cerca semplicemente di vivere affermandosi come individuo in tutto il mondo. Quindi, tende ad essere ambizioso, materialistico e altamente motivato.

Le giovani anime possono fare azioni eroiche
Le giovani anime imparano ad essere attori indipendenti nel mondo, esercitando il loro libero arbitrio. Per questo motivo, sottolineano l’assertività e il progresso eroico. Si liberano dalle strutture limitanti, trovano i loro punti di forza e scoprono per cosa sono fatti.

La terza lezione per le anime nel terzo stadio della loro evoluzione è l’esplorazione e l’espressione dell’individualità, la scoperta del potere dell’indipendenza nel pensiero, nella volontà e nell’azione. C’è un forte desiderio di creare un impatto personale sul mondo esterno, concentrandosi sull’esterno con molta energia.

C’è anche una forte tendenza a confrontarsi con gli altri, a valutare la propria autostima in termini di “mie” realizzazioni rispetto alle “loro” realizzazioni. Questo senso di sé orientato verso l’esterno, orientato ai risultati, può portare alla determinazione di essere un “vincitore” – e di essere percepito come un vincitore. Il pericolo è che l’apparenza del successo diventi troppo importante e che venga prima della felicità.

La dualità
Per la giovane anima, il mondo è composto da individui distinti, ognuno con la propria opinione. Il senso di sé della giovane anima è quello di un individuo che contrasta con gli altri individui – io non sono te, tu non sei me. La vita è quindi spesso percepita come una competizione: io contro di voi e voi e voi e voi e voi…..

Le giovani anime sviluppano il proprio punto di vista, trovano i propri talenti e il proprio modo di vedere e di fare le cose. Affermano la propria prospettiva, possono cambiare ciò che considerano assere il mondo reale.

Poiché l’opinione delle giovani anime deriva dalla loro stessa decisione, che deriva dalla loro conoscenza e dal loro ragionamento, avranno naturalmente l’impressione che la loro prospettiva sia quella giusta e corretta. Di conseguenza, chiunque abbia un’opinione diversa probabilmente è in errore.

Per la giovane anima, “Il mio modo di fare le cose è il modo giusto. So che e’ quello giusto perché’ riesco a vederlo io stesso. Quindi facciamo tutti a modo mio. »

Ciò che le giovani anime non riconoscono ancora è che tutti i punti di vista sono ugualmente validi.

Stile di vita della giovane anima
Le giovani anime sono portate a vivere in ambienti molto competitivi in cui possono superare se stesse, affermarsi e mettersi alla prova. Città materialiste e frenetiche come Hong Kong e Los Angeles sono luoghi per giovani anime.

Poiché spesso vivono la vita come una competizione tra loro stessi e altri individui ambiziosi, il risultato ideale sarebbe quello di riuscire in modo visibile, in modo che tutti sappiano chi è il “vincitore”. Di conseguenza, le giovani anime sono spesso attratte dai più comuni segni di successo: fama, ricchezza, potere, potere, gloria.

Altre caratteristiche della giovane anima
A questo livello, l’amore può essere vissuto come un’offerta reciproca di buona volontà: io ti faccio stare bene, tu mi fai stare bene, continuiamo a piacere a noi stessi.

È anche una sensazione che può essere estesa ad altre cose astratte. Per esempio, si può sentire un grande amore patriottico per il proprio paese.

Come artisti e performer, le giovani anime sono attratte più dalla fama e dalla fortuna che dalla ricerca di una visione significativa della condizione umana.

A proposito, non c’e’ niente di sbagliato in questo. È un passo naturale e necessario nell’evoluzione dell’anima per tutti noi. L’ambizione audace e la competitività delle giovani anime può dispiacere ai giovani e gli adulti per diverse ragioni. Tuttavia, servono a far emergere il meglio di noi come persone potenti: inventiva, fiducia in se stessi, imprenditorialità, eroismo.

Fonti: Manuale di Michael Un sistema canalizzato per la comprensione di sé JOSÉ STEVENS e

SIMON WARWICK-SMITH (Warwick Press, 1990)

Journey of Souls Case Studies Between Life Lives MICHAEL NEWTON, Ph.D. (Llewellyn, 1994)

Old Souls I saggi e i mistici del nostro mondo ALETHEIA LUNA

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto