Giuditta Dembech: L’Alfabeto di Luce

L’alfabeto di luce

Tutte le nostre emozioni, i nostri pensieri, anche i più segreti, formano attorno a noi arabeschi luminosi, un vero e proprio alfabeto” che gli angeli sono in grado di decifrare. Saranno proprio questi simboli colorati ad attrarre verso di noi quegli Esseri di Luce che si trovano sulla nostra stessa lunghezza d’onda.

Questo accade in ogni istante della nostra vita quotidiana, anche durante il sonno. Addirittura i nostri sogni sono ben visibili nell’aura che ci circonda. Attraverso questa immutabile legge, un animo gioioso attirerà Esseri gioiosi, un animo astioso attirerà vibrazioni di astio, un depresso si circonderà di depressione e così via.

Su tutti i piani, da quelli più sottili a quelli della quotidianità, noi e soltanto noi siamo i costruttori della nostra vita. La serena fiducia negli angeli, l’apertura mentale e spirituale nei loro confronti, “segna” in un modo particolarissimo la nostra aura. È come se venisse apposto un sigillo luminoso che i Deva di tutte le specie percepiscono.

Questo“sigillo celeste”, è il contrassegno attraverso cui certe persone vengono riconosciute, localizzate ed usate come canali per far scendere sui piani della Terra energie, intuizioni, consigli, possibilità.

Questo splendido sigillo, è però molto fragile, una vibrazione di orgoglio, vanità, interesse personale, egoismo, lo manderanno in frantumi. Questo è uno dei motivi per cui gli umani non sono quasi mai consapevoli di essere degli “aiutatori visibili dei fratelli celesti, per proteggerli dalle eventuali impennate di orgoglio. Perché l’animo umano è instabile e imprevedibile, soggetto a tutte le passioni.

C’è ancora un punto piuttosto importante da esaminare. Non tutte le gerarchie di angeli percepiscono la presenza umana, ma soltanto quelle più vicine alla sfera terrestre. I Grandi Arcangeli con compiti extra-planetari, non hanno nessun tipo di contatto con la specie umana. Di essa di occupano, quando ciò si rendesse necessario, i loro “subalterni”.

L’arcangelo responsabile del pianeta terra può ancora percepire la presenza di forti individualità umane, si tratta di individui molto evoluti, particolarmente seguiti dall’alto.

Al di sopra dell’Arcangelo Planetario, l’uomo non ha più alcun ascendente. È come se un generale di un corpo d’armata ascoltasse le lamentele di un fante. Tutto avviene (salvo casi eccezionali) per scala gerarchica.

Questo non significa che l’uomo è abbandonato a se stesso, tutt’altro! , portano le sue preghiere e richieste fino alla divinità, intervenendo dove necessario, ma ciascuno ha il suo compito e non interferisce con il compito dell’altro.

Tratto dal libro: “Angeli Fra Noi” di Giuditta Dembech

                                                  E’ uno dei libri più belli e completi sugli Angeli.

Dagli Indù all’Islam, dal più remoto passato alle razze nuove che verranno, gli Angeli sono stati esaminati in tutti i loro aspetti antichi e moderni. L’Autrice, nota esoterista, con linguaggio fluido, ci propone una “Summa Theorica” fra pensiero religioso, filosofico, esoterico, Astrologico.

Ti guida a conoscere, con i loro nomi gli Angeli che dominano i Pianeti, i Venti, i Punti Cardinali; i Custodi dei Regni Inferiori, ma anche i Grandi Arcangeli che guidano le Civiltà, i Popoli e le Nazioni.

Un viaggio affascinante in un mondo di Luce, Energia e Bellezza, perché gli Angeli, oggi, non stanno ad impolverarsi nelle chiese, ma lavorano al nostro fianco.

Gli Angeli ci parlano durante il sonno o la meditazione, portano ispirazione nell’arte e nella musica, suggeriscono nuove scoperte agli scienziati, ed è facilissimo contattarli e collaborare.

In chiusura, oltre ad una serie di preghiere (liturgiche e no), è stato riportato un prontuario per scoprire il nome del tuo Angelo Custode.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto