La grande Invocazione

UNA PREGHIERA DI POTERE E LUCE

Questa potente preghiera e di origini antiche. Ci aiuta a attuare i cambiamenti in tutti gli aspetti della nostra vita. E una preghiera planetaria, che viene usata in qualsiasi religione.

 Venne resa pubblica nel 1945 per essere recitata durante la Luna piena di giugno conosciuta anche come: La luna piena di Cristo. L’origine della grande invocazione è decisamente gerarchica, viene dalla gerarchia spirituale  planetaria o di quell’insieme di insegnanti della compassione e della saggezza, di cui il Creatore della Terra è una delle loro guide fondamentali ( chiamato Cristo e con altri nomi in diverse tradizioni religiose e filosofiche del nostro mondo moderno).

La bellezza e la forza di questa invocazione sta nella sua semplicità e che esprime alcune verità essenziali che tutti gli uomini accettano normalmente, come la verità dell’esistenza di un’intelligenza di base che sono vagamente sono il nome di Dio; la verità che, dietro tutte le apparenze, l’amore è il motivatore del potere dell’universo; la verità che venne sulla terra una grande individualità – chiamato Cristo dai cristiani – che incarna quell’amore affinché potessimo comprendere da lui; la verità che amore e intelligenza sono entrambi gli effetti della volontà di Dio, e infine, la verità evidente che il piano divino può svilupparsi solo attraverso l’umanità stessa.

L’uso focalizzato e dinamico della Grande Invocazione dà a tutti, in tutto il mondo, un potente mezzo per contattare e distribuire energie spirituali, contribuendo in tal modo ad elevare e trasformare il pianeta Terra. Grazie all’uso collettivo facciamo sì che luce, amore e potere influiscano sulla vita planetaria, irradiando ed elevando la coscienza umana – contribuendo alla trasformazione della focalizzazione ampiamente materiale del nostro mondo in una che sia più prettamente spirituale L’uso focalizzato della Grande Invocazione determina potenti cambiamenti nella propria vita – nei propri atteggiamenti, nelle proprie intenzioni; carattere e obiettivi cambieranno divenendo spiritualmente utili. “Come un uomo pensa nel suo cuore, tale egli è”, è una legge fondamentale della natura; volgere costantemente la mente alla necessità di luce e la prospettiva dell’illuminazione non possono e non potranno essere inefficaci.

Attualmente è tradotta in oltre 70 lingue e viene usata da un numero incalcolabile di persone. Questa invocazione non è di proprietà di qualsiasi individuo o gruppo in particolare.

Appartiene a tutta l’umanità.

La Grande Invocazione

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra. Dal punto di Amore dentro il Cuore di Dio
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce.
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto