La Vita è bella

La Vita è bella

Figli amati, la vita è bella. E’ qualcosa di magico e mistico perché è la sostanza composta dal Corpo di Dio. E’ un’emanazione cosciente della vita dell’individuo che si riversa costantemente ovunque dentro l’atmosfera della Terra. E’ l’Energia elettronica dell’Amore stesso che umilmente assume qualsiasi forma gli venga richiesta.  La Sostanza della Mia Vita è sempre obbediente al Mio comando cosciente, sia per formare un fiore, un filo d’erba, una spiga di grano o a volte (per un amato chela) perfino una banconota!

Ebbene, le qualità di Dio sono anch’esse sostanza. Quando dico “sostanza” voglio dire proprio questo! Quando un Maestro Asceso risponde alla vostra richiesta di aiuto, cosa fa? Prende l’essenza dal Cuore di Dio (che è una corrente di elettroni) e la proietta a voi qualificandola con la Sua Coscienza. Questi elettroni sono materia propriamente detta che può essere modellata in qualsiasi forma da voi richiesta: nella risposta alle vostre preghiere, in salute, abbondanza e illuminazione. “Chiedete quello che volete e vi sarà fatto” (Giovanni 15.7) I vostri pensieri e sentimenti modellano la sostanza del corpo elettronico di Dio in qualsiasi forma e figura voi chiediate.

L’Amore del Maestro Asceso

Facciamo un altro esempio: se un Re ha un figlio in una terra lontana, la sua devozione per quel figlio sarà grande. Dal cuore del Re viene inviato un ambasciatore fidato, istruito a soddisfare qualsiasi necessità del figlio. Questo è ciò che l’Amore del Maestro Asceso fa per l’individuo. L’ambasciatore, vedendo le necessitò del figlio del Re, gli manifesta l’Amore in termini di benessere fisico, di felicità spirituale, di cultura e di sdoppiamento dello spirito. Tutte queste sono espressioni dell’Amore Unico. Allo stesso modo, l’amorevole cura degli Esseri Divini (che sono gli ambasciatori di Dio) si concretizza in ciò che viene richiesto mentre avvolgono l’individuo con la loro amorevole Presenza. In verità, amati Miei “prima che mi invochino, io risponderò, mentre ancora stanno parlando, io già li avrò ascoltati” (Isaia 65.24)

Tratto dal libro “Elettroni” Editrice Italica

 discorsi che compongono questo libro sono stati donati all’umanità dall’Amato Santo Aeolus nei primi anni del 1950, presso la scuola spirituale del Ponte alla Libertà attraverso Geraldine Innocenti, messaggera dei grandi Maestri Ascesi la quale aveva un contatto fisico diretto e telepatico con Loro.

Il Maestro Santo Aeolus in quel momento occupava, all’interno della Gerarchia Spirituale di Shamballa, la carica di Maha Chohan o Grande Direttore dei Sette Raggi per la Terra per poi ascendere alla carica di Maha Chohan del nostro Sistema Solare.

…In questo libro il Santo Aeolus ci dona l’insegnamento del funzionamento dell’energia elettronica. Come egli stesso dice: «La più piccola manifestazione di Vita che può essere misurata in termini comprensibili all’uomo è Velettrone».

Con questa frase rivelatrice, il Maestro ci lascia intendere che esistono manifestazioni della vita o della materia più piccole dell’elettrone, ma che l’uomo non è ancora del tutto in grado di comprenderle.

Che la Divina Presenza di Dio IO SONO e l’Amato Santo Aeolus benedicano ognuno degli elettroni delle persone che leggeranno o che prenderanno tra le mani questo santo libro, così che la Vittoria della Luce sulla Terra si manifesti più velocemente.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto