La soluzione definitiva per sbarazzarti dai vampiri

La soluzione definitiva per sbarazzarti dai vampiri

Per il tuo benessere è fondamentale recuperare il rispetto e la fiducia in te stesso, per liberarti dell’abitudine a seguire le idee altrui o a prendere su di te io malesseri altrui. Decidi semplicemente che sei inattaccabile. Lo puoi fare, in luna calante il processo del  lasciar andare il vampirismo è facilitato.

Sai bene chi ti succhia l’energia vero? Bene è per questo che ogni volta che vieni a contatto con una qualunque di queste persone devi prender e massima attenzione a quello che fanno, a ciò che dicono, a come lo dicono, in che modo stanno catturando la tua energia. Stai con le antenne ben dritte e decidi di attivare la tua bolla “salva-vampiri”.

E’ una magica bolla/scudo impermeabile al male che ti consente di stare nel tuo potere di scelta. Al sicuro, nella tua bolla, decidi facilmente di non rispondere ala provocazione di quel vampiro, restituendo al mittente ogni suo tentativo di agganciarti. Ti sarà attivata dall’Arcangelo Haniel, ma, se tu lo vuoi. Leggila più volte e immagina quella bolla costruita su misura per te!

Amata creatura ti dono una luce color arancio/pesca, che penetra dentro te, si diffonde nel tuo corpo e fuori di esso, formando una magnifica bolla luminosa nella quale sei immerso, che penetra e circonda il tuo corpo. Striature di luce si irradiano ora fino alla radice delle tue cellule, stanno inondando le tue ossa e i tuoi tessuti, in un brillio d’amore. Nella tua bolla sei al sicuro. La bolla fa penetrare il bene e respinge il male degli altri. Ripeto: è permeabile al bene e impermeabile al male. Tu sei un magnete per il bene ora. Attiva la tua bolla, immaginandola attorno a te, in qualunque situazione di disagio con altre persone e sarai al sicuro.

Il potere purificante della Luna calante di A. Donati

Acquistando questo libro sul Giardino dei Libri ti assicuri in omaggio il Podcast Audio mp3 registrato da Alessandra Donati in esclusiva. Il Podcast Mp3 lo potrai scaricare e ascoltare immediatamente dopo aver fatto l’ordine (ti arriverà una email con le istruzioni). Si intitola “Pulizia subconscia delle 3 Lune”. Dura 42 minuti e dà chiare istruzioni su come eliminare i blocchi inconsci.

Questo libro è un approfondimento dedicato alla fase calante della luna che i tanti lettori che hanno letto il primo libro aspettavano…

La fase calante della luna è un momento di grande potenza, capace di migliorare la vita di chi sa come sfruttarne gli influssi.

Passo dopo passo apprenderai le azioni e i rituali da compiere per liberarsi da preoccupazioni, ansie, abitudini insane, emozioni distruttive, malesseri di corpo e anima.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto