Invocazione agli Angeli Custodi del mese di Giugno

12115528_1198440776849454_9055347047045467018_n

Invocazione agli Angeli Custodi del mese di giugno

Ariel per il potere di questo Nome accedo a una visione chiara e previdente in ogni aspetto della mia vita. Le bende sono rimosse dagli occhi. Posso vedere l’albero completamente cresciuto nel seme appena piantato. Posso cogliere la relazione causa-effetto che governa tutta la realtà. Le scelte e le azioni della mia vita sono motivate da risultati definitivi e non da illusioni momentanee. Posso anche vedere di più attraverso i miei occhi.

Pahaliah il potere di questo Nome mi concede vittoria sulle forze dell’ego. Guardo con distacco alle mie cattive abitudini, ai lati del mio carattere che non posso amare; sento crescere dentro di me tutta la forza che mi può aiutare ad accogliere fluidamente una disciplina nuova: la capacità di ascoltare i reali bisogni della mia anima.

Leuviah per la virtù di questo Nome ora sono connesso. Con assoluta fiducia confido nella certezza che le mie preghiere sono esaudite. 

Caliel per il potere di questo Nome i progetti vanno a compimento, ottengo equilibrio nell’ambiente professionale e familiare. La fertilità e la prosperità colmano il mio essere e la mia vita (o la vita delle persone per cui prego). Per il dono divino trasmesso dall’energia di questo Nome saprò formare una famiglia e accogliere dei figli. 

Lauviah Per il potere di questo nome attingo la più grande delle vie di fuga: la fuga dai miei stessi desideri basati sull’ego, da ogni inclinazione egoistica e dalla mentalità del “io prima di tutto”. Al loro posto guadagno il vero della vita e doni duraturi, famiglia, amicizia e appagamento. 

Fonte http://tuttigliangeli.blogspot.it/2011_06_01_archive.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

 

 

error: Il contenuto è protetto