Il perdono energetico Cos’è?

Il perdono energetico Cos’è?

Quando si parla di perdono subito emergono emozioni contrastanti, perché l’educazione al perdono con cui siamo cresciuti ci parla di sacrificio, del porgere l’altra guancia a chi ci ha fatto un torto, con il rischio che lo faccia nuovamente. La vecchia educazione al perdono ci parla di umiliazione, di dignità calpestata, di giustizia negata.

Spesso quindi una parte di noi va in reazione, si rifiuta anche solo di provare a perdonare, perdendo così uno strumento fondamentale e potente per la propria libertà.

E’ molto importante, quindi, prima di andare avanti, chiarire il concetto di perdono da un punto di vista spirituale ed energetico.

Perdonare non significa accettare il male che ci hanno fatto, far finta di niente e andare avanti. No

Dal punto di vista energetico perdonare significa:

Ripulire, cancellare completamente le memorie, le emozioni dolorose e le tracce energetiche di ciò che ci ha ferito, rimuovere cioè qualunque precedente energetico e accedere quindi a una nuova realtà, a una linea della vita in cui il torto non è mai avvenuto. In cui il male non è mai stato fatto.

Perdonare da un punto di vista energetico significa passare a una realtà in cui il male non è mai stato fatto.

Sapendo di poter scegliere di non essere mai stati feriti, la difficoltà non è il perdonare, quindi.

La difficoltà è lasciar andare la vittima che è in noi e che vuole ricordare quel torto, vuole vivere nella realtà in cui è stata ferita, così da poter essere arrabbiata. Così da poter cercare un colpevole.

La vera difficoltà a perdonare è riuscire a lasciare andare il desiderio di vendicarsi.

Ma ne vale la pena?

Leggi con attenzione Anima antica.

Continui ad attirare sempre le stese situazioni dolorose, perché dentro di te conservi la memoria della ferita, la rabbia, l’umiliazione, la voglia di vendetta, le parole che non sei riuscito a dire, il senso di colpa. A partire da questo punto magnetico continui ad attirare situazioni con lo stesso tipo di vibrazioni, continui a rivivere il torto, ancora e ancora.

Perdonando, cancellando cioè il ricordo, il trauma, le emozioni e tutto ciò che riguarda la ferita, non esistono più precedenti.  Il tuo campo quantico   ritorna pulito. A questo punto non esiste alcuna possibilità che nuove situazioni con la stessa carica vibrazionale di ciò che hai perdonato possano nuovamente entrare nella tua realtà, perché più nessuna vibrazione in te è in grado di attirarle.

Tratto dal libro “Ricordati chi Sei Anima Antica” di G. Briata

“Ricordati chi Sei Anima Antica” rappresenta un percorso di liberazione e scoperta di sé attraverso il quale i lettori potranno riattivare i poteri sopiti della propria anima, per conseguire una vita più vera, piena e felice. Questo libro di Georgia Briata è un romanzo, ma senza dubbio è una storia. È la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto