Il messaggio degli Unicorni: Fratelli e sorelle

1-scansione0025

Fratelli e sorelle

A volte si scaricano le tensioni personali sui membri della propria famiglia, quindi è possibile che tu sia arrabbiato o che ti senti ferito da un fratello, da una sorella o da un amico intimo. Prima di litigare aspetta un istante. Riesci a vedere il meglio che è in loro? Riesci a pensare a un’occasione in cui hai sentito un grande amore nei loro confronti? Pensando a questo, e provando amore per i tuoi fratelli e sorelle, andrai più d’accordo con loro. Più una persona è detestabile, più hai bisogno d’amore.

Quando le persone si arrabbiano con i propri cari, lo fanno perché non sanno tenere sotto controllo lo stress delle proprie vite. Forse sono arrabbiate con l’insegnante o con il capo e credono di non poter fare niente al riguardo, cosi sfogano il nervosismo su chi gli vive accanto… te compreso, fai la stessa cosa anche tu.

Nel profondo del cuore, vi amate tutti. I membri di una famiglia si vedono sempre bene, ma a volte questo amore è occultato dalla rabbia. Essere arrabbiato con i tuoi fratelli e le tue sorelle non è una bella sensazione, anche se hai tutte le ragioni per esserlo. Riesci a perdonarli in nome della pace? Riesci a essere il primo a dire “mi dispiace” o “ti voglio bene”?

Con questa carta, gli unicorni vogliono farti sapere che in queste momento tuo fratello, tua sorella o  il tuo amico hanno davvero bisogno del tuo amore e della tua comprensione. Tu hai il potere di aiutare tutti ad andare d’accordo.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

error: Il contenuto è protetto