Il messaggio degli Unicorni: Arrivederci

arriverderci

Arrivederci

La tua vita sta cambiando ed è possibile che tu abbia la sensazione che ti stia fuggendo al controllo. Eppure, in questa fase di cambiamento sei protetto e al sicuro. Nell’arco della vita sperimenterai molti cambiamenti. Dicendo addio al vecchio e accogliendo il nuovo, impari che il cambiamento fa parte della vita di ognuno. E’ possibile che tu sia triste nel dire addio e spaventato da ciò che ti capiterà in futuro.

Questa carta ti dice che stanno pera arrivare nuovi amici. Non sei solo comunque, visto che i tuoi vecchi amici e i tuoi familiari ti ameranno sempre e si prenderanno cura di te.

Il cambiamento ti aiuta a lasciare andare tutto ciò che per te è ormai superato. Anche se dici addio al passato, conserverai per sempre nel tuo cuore l’amore e le lezioni che hai appreso: sono tesori che ti accompagneranno per il resto della vita. Dai il benvenuto alle persone nuove, ai posti nuovi e agli eventi che stanno per accadere. Non c’è niente da tenere nel tuo futuro: sarà felice, luminoso e ci sarà di che divertirsi.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

 

error: Il contenuto è protetto