Il conforto di Michele

Il conforto di Michele

Michele non ci guida solo per proteggerci da un pericolo. Molto spesso i suoi messaggi ci infondono speranza e fiducia quando ne abbiamo bisogno. [..]

Per chiedere a Michele un messaggio di conforto è sufficiente che pensi o esprimi la tua richiesta. Non importa come, l’importante è fargli sapere di cosa hai bisogno. Alcuni, hanno udito le sue parole. Ma forse puoi vedere o sentire la sua risposta  o ricevere il suo messaggio tramite un’altra persona.

In ogni caso, l’Arcangelo  ti farà sapere che è li, e questo di per se è già un messaggio di grande conforto.

Michele, come il Creatore e tutti gli Angeli, è infinito nella sua capacità di aiutarci. Collabora perfettamente con l’infinita creatività dell’Intelligenza Celeste. Le sue soluzioni sono quindi imprevedibili  in quanto a misura perfetta di ogni situazione. […]

Dato che Michele coopera con gli agenti di polizia, può guidarti a trovare il modo più adatto per rivolgerti a loro.[…]

Se Michele vuole subito la nostra attenzione, la sua voce tuona con chiarezza inconfondibile. Ma sa anche essere tenero quando occorre. […]

Come facciamo a essere sicuri che la voce interiore provenga dal Creatore e dagli Angeli? O se stiamo immaginando tutto a causa del nostro desiderio di sentire la sua voce?

Bè l’azione divina ha uno stile tutto suo , è molto diverso dai prodotti dell’ego o dell’immaginazione. Ecco alcune caratteristiche:

  • Parla in seconda persona; una guida celeste si rivolge a te in seconda persona, proprio come se ti stesse parlando. Ogni frase, quindi, adotta le espressioni tipiche di una conversazione “Cambia corsia adesso”  o “Controlla la pressione degli pneumatici”. La nostra immaginazione ci parla invece in prima persona, e ogni frase somiglia più a un dialogo interiore come “Meglio se cambio corsia adesso” o “Dovrei controllare la pressione degli pneumatici”.
  • E’ pratica; gli Angeli ci suggeriscono sempre come migliorare una situazione, la nostra salute o in quale modo riempire la nostra vita. L’ego, al contrario, è alla ricerca del piacere immediato e vuole capire come diventare ricchi in fretta, famosi o risolvere qualche altro capriccio fine a se stesso (la guida degli Angeli potrebbe anche farti diventare ricco e famoso, ma come effetto secondario, per aver svolto un servizio o apportato miglioramenti, no come scopo primario).
  • Infonde un senso di pace; quando Michele e gli altri Angeli ti parlano, provi subito una sensazione di pace. Le persone che sentono la voce dell’Arcangelo durante un’emergenza, ne sottolineano sempre l’effetto calmante in grado di metterle nella condizione di pensare con lucidità in un momento difficile. Al contrario, quando è l’ego a parlare, è facile provare un senso di paura, vuoto, nervosismo, colpa o qualche altra emozione negativa.
  • Trasmette un senso di verità; quando Michele e gli altri Angeli ti parlano, senti che il loro messaggio è “vero” . E anche se dicono qualcosa che all’apparenza è illogico o spaventoso, il messaggio intuitivamente ha senso per te. I messaggi dell’ego, al contrario, sono vacui.

Le indicazioni pratiche di Michele

Altre due caratteristiche della voce di Michele sono lo straordinario senso dell’umorismo e la natura pratica e realista. In effetti i messaggi dell’Arcangelo non sono mai strampalati  e hanno lo scopo di migliorare la nostra vita. di tutti i giorni […].

Estratto dal libro di D. Virtue “I miracoli dell’Arcangelo Michele”

Il libro racchiude coinvolgenti storie vere di come l’arcangelo abbia protetto le persone mentre guidavano e di come abbia ispirato le loro carriere e le scelte per il bene dei figli. Il libro svela anche il potere dell’arcangelo Michele di riparare dispositivi meccanici ed elettronici.

Leggendo, imparerai come entrare in contatto con Michele e scoprirai i modi per collaborare con lui per la guarigione fisica ed emotiva di te stesso, degli amici e dei familiari.

error: Il contenuto è protetto