I numeri del destino “22/4”

1-32_2_bianco2bis

I numeri del destino “22/4”

Ecco il numero maestro per eccellenza. Chi nasce con il 22/4 come  Numero destino ha un potenziale quasi illimitato e spesso lascia il segno nella vita raggiungono traguardi in appartenenza impossibili queste persone si dividono in due gruppi ben distinti: chi ne è consapevole e chi non lo è. Proprio come il potere del numero, anche la differenza tra le due categorie è estrema. I primi traggono vantaggio dal saper gestire con successo ogni aspetto della vita; i secondi si lasciano andare una pigra indifferenza, fino quasi a diventare disadattati. Esiste un solo totale con le cifre di una data di nascita che porta a questo Numero del Destino, ossia il 22, e si ritrova solo nell’1 o 2 percento della popolazione.

Caratteristiche del numero 22/4

Chi possiede questo numero maestro ha  responsabilità nei confronti del genere umano Si tratta di persone sicure di sé, molto intuitive e sensibili, che tengono sotto stretto controllo le emozioni e sono profondamente interessate al benessere del genere umano. Nel perseguimento de loro obiettivi, devono fare attenzione a non diventare spietate.

Scopo nella vita

Siccome l’esistenza umana si evolve in una serie continua di fasi di progressiva illuminazione, emergono sempre dei leader eccezionali il cui scopo è proprio quello di guidare l’evoluzione. Obbiettivo che raggiungono allo stesso modo di registi eccezionali che dirigono la realizzazione di un film o di una rappresentazione teatrale. E’ possibile che interpretino di persona un ruolo minore, ma di rado scelgono la parte del protagonista, dato che preferiscono orchestrare tutto da dietro le quinte, dove vengono prese le decisioni e si definisce il progetto generale. A prescindere dal settore in cui si trovano, color che possiedono il Numero del Destino 22/4 sono invariabilmente al centro della scena, purché vivono in modo positivo. In questa Nuova Era di consapevolezza, il loro ruolo cruciale, poiché il grado di illuminazione personale di cui sono dotati è un faro che illumina il Cammino e accompagna tantissime persone, molte delle quali non sono consapevoli della grandezza di questa guida. Per secoli hanno immancabilmente scelto di lavorare dietro le quinte ma, con l’evolversi dell’esistenza, sempre più si stanno facendo avanti per farsi carico di ciò che accada mano a mano che la vita diventa più insidiosa. In cambio, chiedendo solo rispetto e collaborazione per agevolare la loro opera.

Tendenze negative da eliminare

La maggior parte dei membri di questa categoria riconosce prontamente molti dei propri punti di forza e li usa in modo efficace. Quei pochi che non ci riescono, o che vengono attratti dal materialismo, assumono tutti gli aspetti negativi legati al 4 come Numero del Destino, ma ancora più accentuati. E cosi che queste persone si trasformano in poco più che disadattati ossessionati dal denaro, nella cui ricerca ammettono ben poche interferenze, diventando infelici, distaccati e soli. Per risalire la china sono necessarie grande pazienza, comprensione e tenerezza, perché queste persone cadono in preda alla depressione più nera se vivono in modo negativo (l’estremo opposto a chi ha il 22/4 ma è dotato di personalità dinamica e vincente). Dato che tutti i membri di questo gruppo si appassionano all’arte, al  ritmo, al ballo e alla maggior parte delle forme musicali, saper sfruttare saggiamente queste vie di espressione offrirà loro un notevole aiuto per provare emozioni equilibrate e assumere un atteggiamento più positivo. In questo modo, riusciranno a emergere dal mondo egocentrico in cui vivono e a riconquistare una visione positiva della vita.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Precedente I numeri del destino "11" Successivo Sogni di vite passate: Ricordare le proprie abilità