I numeri del destino “10”

10-23

I numeri del destino “10”

La maggior parte dei Numeri del Destino si esprime in una grande varietà di modi, a seconda del grado di consapevolezza di una persona. Ma non esiste gamma più vasta di quella in cui si esprime il potenziale del 10 come Numero del Destino. Queste persone vanno dagli esseri più amabili e con una bella personalità che vivono in modo positivo, ad altri persi, titubanti e insicuri ì, sui quali ha preso il sopravvento la negatività. Si tratta di individui con una spiccata capacità di adattamento, che hanno il potenziale per ottenere grande successo, oppure possono languire nella mediocrità. In questa categoria rientrano le date di nascita la cui somma è 19,28,37 o 46.

Caratteristiche del numero 10

Chi ha il 10 come Numero del Destino ha la tendenza a perdersi nella conformità e ad accettare la mediocrità come norma. Queste persone devono riconoscere la loro versatilità, la profonda adattabilità e il potenziale che hanno di compiere cose grandi. Nel corso della vita, devono praticare la meditazione per trovare equilibrio ed entrare in contatto con la loro forza interiore. Dovrebbero usare la moderazione (equilibrio) e sviluppare la consapevolezza del mondo circostante (erudizione), l’armonia nell’atteggiamento, il senso di compassione e riverenza verso la vita. da quello che non lo sono, per evitare di perdere tempo da imprese inutili.

Scopo nella vita

La capacita di adattarsi e adeguarsi è la nota dominante nella loro vita. La loro flessibilità innata può rivelarsi un aiuto enorme quando si tratta di aiutare gli altri ad adattarsi ai numerosi cambiamenti della vita. Più la vita si complica, più è fondamentale sapersi adattare. Di conseguenza, chi possiede il 10 come Numero del Destino si ritrova in molte posizioni e situazioni diverse. Si tratta di persone per natura intrepide, che si lanciano spesso in imprese pionieristiche che altri non si sognerebbero mai di intraprendere.

Tendenze negative da eliminare

A volte, la sicurezza in se stesse può spingere queste persone a dominare gli altri in modo poco saggio, creando invariabilmente una disarmonia più intensa rispetto a quella che cercavano di superare. Questa tendenza può essere evitata con una migliore controllo sull’ego, riconoscendo la profondità della sostanza spirituale ed evitando la superficialità. Impegnarsi in attività costruttive e creative permetterà loro di adottare una prospettiva di vita più penetrante, insieme alla consapevolezza che, se si vedono chiudere una porta in faccia, devono voltarsi e cercarne un’altra aperta. Devono evitare la pigrizia e non aspettarsi che la vita sia una scampagnata. E’ fondamentale che rafforzino l’autodisciplina per superare la malinconia e l’insicurezza emotiva.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto