Meditazione per la Guarigione dell’Unicorno e liberazione dalle ferite Karmiche

Guarigione dell’Unicorno e liberazione dalle ferite Karmiche

Gli Unicorni sono pienamente illuminati, energia bianca a spirale si irradia dal chakra del terzo occhio che noi vediamo come corno di luce; la loro luce è cosi potente che possiamo accoglierne solo poco alla volta. Gli unicorni assicurano che riceviamo ciò per cui siamo pronti.

Quando ci connettiamo con questi puri esseri di luce, loro ci assistono grandemente nel nostro percorso di illuminazione e ascensione. Cercano persone che emanino luce e aspirino ad aiutare gli altri e il mondo.

  • Quando abbiamo una visione, ci aiutano a trattenerla dandoci le qualità che ci servono per realizzarla, come fiducia, forza e magnetismo personale.
  • Aiutano a curare ed eliminare le ferite karmiche più profonde, sia quelle personali sia  quelle legate alla famiglia o al paese.

Ecco la meditazione per ricevere la Guarigione:

  1. Connettiti al tuo Unicorno
  2. Chiedigli, mentalmente o ad alta voce di darti la guarigione di cui hai bisogno: Caro Unicorno, ti chiedo di versare dentro di me, guarendomi fisicamente, emotivamente, mentalmente e a livello profondo dell’anima. Sono pronto a ricevere.”
  3. L’unicorno piega la testa e tocca il tuo cuore  con il suo corno di luce. Ora l’energia  della settima dimensione si sta riversando nel tuo corpo fisico e mentale. Sta toccando la tua anima. Inspira la luce bianca scintillante e sentila scorrere dentro di te. La tua merkabak della quinta dimensione, la stella a sei punte che circonda l’aura, si sta illuminando intorno a te.
  4. Chiedi all’Unicorno di guarire qualsiasi ferita karmica che potresti avere da questa o da qualunque altra vita: “Caro Unicorno prego per la guarigione di qualsiasi ferita karmica io possa portare consciamente o inconsciamente. Cosi Sia.
  5. Senti una pioggia di luce dentro di te.
  6. Chiedi all’Unicorno di guarire qualsiasi ferita karmica familiare che potresti avere da questa o qualunque altra vita: “Caro Unicorno, prego per la guarigione di qualsiasi ferita karmica che potrei portare nella mia famiglia consciamente e inconsciamente. Cosi sia.
  7. Senti una pioggia di luce sopra e dentro di te e la tua famiglia, compresi gli antenati.
  8. Chiedi all’Unicorno di guarire qualsiasi ferita karmica che il tuo Paese potrebbe avere dai tempi recenti o dall’antichità: Caro Unicorno, prego per la guarigione di qualsiasi forita karmica nel mio paese. Cosi sia.
  9. Visualizza la pioggia di luce che cade sopra e attraverso il tuo paese fino a penetrare nelle profondità della Terra stessa.

Ringrazia l’Unicorno per tutto ciò che hai ricevuto.

Estratto dal libro “Guida agli Angeli dell’Ascensione” di D. Cooper e T. Whild

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Salva

error: Il contenuto è protetto