Gli Arcangeli e il lavoro. 2 Parte

Gli Arcangeli e il lavoro.

Gli Arcangeli sono disponibili e felici di aiutarti in ogni aspetto della tua professione . Ecco alcuni ruoli specifici che possono assumere in questo ambito

Jophiel

L’Arcangelo della bellezza ti aiuta a tenere pulita e alta l’energia nel tuo ambiente di lavoro e a fare pensieri positivi riguardo alla tua professione. Inoltre aiuta glia artisti, i creativi e tutti coloro che svolgono professioni legate alla bellezza, nonché i praticanti di feng shui in ogni aspetto della loro attività.

METATRON

Se la tua professione ti porta a lavorare con adolescenti o bambini ricchi di energia , Metatron può assegnarti un compito Divino in questo ambito. E’ anche un meraviglioso motivatore e organizzatore, perciò invocalo se hai bisogno di assistenza per rafforzare il tuo spirito d’iniziativa.

MICHELE

L’Arcangelo Michele può aiutarti a capire lo scopo della tua vita e a capire qual è il passo successivo da compiere in favore della tua professione. Un modo di invocarlo è scrivere una lettera, chiedendo una guida sulle migliori scelte da compiere per la formazione o per la tua professione. Michele è solito comunicare in modo forte e chiaro, perciò è probabile che non avrai alcun problema a sentirlo. Trascrivi le sue risposte nella lettera, sotto le tue domande, cosi avrai una traccia scritta della sua guida per la tua carriera.

Leggi anche la: Prima parte (Clicca qui)

Leggi anche la: Terza parte (Clicca qui)

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Salva

error: Il contenuto è protetto