Gli Angeli rispondono: L’Autostima

L’Autostima

C’è una parte della tua coscienza umana che spesso ti rivolge delle critiche volutamente aspre. Ferisci le tue emozioni e degrada l’immagine che hai dii te. Quando ciò accade, dimentichi di prestare attenzione alla tua Divinità, e rischi di disabituarti a vederla negli altri. A volte invece ti eleva, portandoti in un luogo di sicurezza dove nulla ti preoccupa e nessuno può farti male.

Elevare o sconvolgere la tua auto percezione  Divina genera crisi interiori, Mio Caro. Non dimenticarti del tuo Creatore Celeste, che risiede stabilmente dentro di te. Non può commettere errori, e nulla di ciò che ha creato è disgiunto dalla perfezione della sua origine.

Questo atteggiamento critico che ti infliggi è una tua invenzione per indurti a gettarti dall’alto del Cielo nel baratro dell’auto sofferenza. Perché mai una creatura Celeste dovrebbe fare una scelta simile? La volontà di sperimentare sta nella base di questa decisione. Attraverso la sofferenza creativa, gli esseri umani spengono il desidero di tornare a casa, in Cielo. Mettendoti in una luce negativa, di fatto ti “dimentichi” della tua casa celeste e cosi ti senti più stabile nella tua casa terrena.

Tuttavia, noi siamo qui per annunciarvi in modo nuovo e diverso di estinguere il dolore provocato desiderio di tornare a casa, Carissimo figlio di Dio! Puoi trasformarlo e usarlo per elevarti consapevolmente a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza della tua verità. La “verità2 che si nasconde dentro la sofferenza non è che un puntino nell’intero scenario di consapevolezza che ti attende in questo momento. Imparare soffrendo è un compito lento e difficile da svolgere, mentre noi restiamo li a guardare con le mani in mano, pronti a trasportarti verso la consapevolezza cosciente della tua verità interiore.

C’è cosi tanta grandezza in serbo per te che non devi più aspettare neanche un istante per cogliere questa opportunità. Prendila al volo e stringila al petto, perché anche tu, come il tuo Creatore, sei onnipotente, seppur in modo diverso. Risvegliando la gioia e scegliendo di sperimentarla a livello personale, compi un atto creativo. La gioia spumeggiante che sprizzi da tutti i pori dilaga tra la gente, come una risata contagiosa. Ora hai la possibilità di far sorgere questa gioia dentro e fuori, perciò rinuncia alla sofferenza e lasciale alle spalle.

La tua “autostima” non è che una valutazione di come vivi il presente. E’ un po’ come se ti chiedessi come spendi i soldi e se rispetti questa preziosa risorsa. Quando soffri, trascuri la preziosa opportunità che ti viene offerta in quel momento, e neghi le scelte di gioia a portata di mano. Quando ridi sei lieto, rispetti le opportunità che ti vengono concesse e scegli con saggezza.

Questo è vero anche quando svolgi dei compiti che giudichi “seri”. In ogni situazione, e indipendentemente dal contesto, c’è sempre spazio per le risate nel tuo cuore.

Quando parli di autostima elevata, sappiamo che per te vuole dire avere grande considerazione e rispetto per te stesso. Noi sottolineano che, per raggiungere questo risultato, devi prendere in considerazione e rispettare le risorse del presente fin da subito. Spremi il momento attuale per ricavarne il succo della gioia. e sarai lieto di aver compiuto una scelta che aiuta il sè interiore a riposare in pace.

Tu che custodisci nel tuo ventre il potere di tutte le sfere del Cielo, non hai mai motivo di disprezzarti, dal momento che sei sacro, come tutte le altre creature del Cielo. Sei un fulgido esempio dell’opera di Dio, racchiuso in un essere così bello che, vedendoti, tutto il Cielo sospira. Non ti rendi conto del fatto che l’amore che proviamo per te è eterno, e che lavoriamo per aiutarti a superare momenti di inquietudine, il dolore e il pericolo, e raggiungere la luce della gioia? Tutto è predisposto a tuo favore, Caro, e noi non aspettiamo altro che tu decida di avanzare nella luce di questa gioia.

Tratto dal libro: Messaggi dal tuo Angelo

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Salva

Salva

Precedente Messaggio Angelico del 30 Aprile 2017 Successivo I messaggi delle Fate "Sentirsi vivi"