Gli Angeli rispondono: Perchè le mie preghiere restano senza risposta?

Perché le mie preghiere restano senza risposta?

Risposta: Tutte le preghiere vengono ascoltate , il che significa che Dio e tutta la creazione Celeste accolgono tutte le richieste d’aiuto e tutte le domande che necessitano di una risposta.

Queste preghiere vengono soddisfatte, nel  senso che ricevono riscontri istantanei. I riscontri, possono manifestarsi sotto forma di conforto o di indicazioni, di consigli o di informazioni o attraverso quello che tu definiresti un miracoloso “intervento Divino”. Il fatto che una preghiera sia stata esaudita non sempre significa che i tuoi desideri diventano realtà; significa piuttosto che viene data tempestiva attenzione a te e alla tua situazione.

Pertanto, la preghiera trova molte applicazioni vitali e utili. garantisce che il regno invisibile si metta in movimento all’interno di quello visibile, rendendo la luce ancora più benefica. Tutte le creature hanno la straordinaria capacità di portare gioia; basta che siano presenti alla consapevolezza dell’Amore. Eppure, quando gli esseri umani procedono a tentoni tra paure e dubbi, le nostre benedizioni possono aiutarti a elevarti al di sopra della coscienza Terrena e a salire verso il Cielo, dove avviene la guarigione.

Di conseguenza quando ti domandi se sei bloccato o se stai facendo qualcosa di sbagliato , la nostra risposta è che non puoi commettere errori se ti dedichi alla preghiera. Sia che reciti una preghiera a memoria, sia che, spontaneamente e con tutto te stesso, rivolgi una supplica o fai un voto, ti assicuriamo che la tua preghiera è sempre efficace!

Quando ti sembra che le preghiere restino senza risposta, può darsi che le paure e i dubbi ti stiano semplicemente impedendo di cogliere la luce all’interno della situazione. Infatti, se spesso hai la sensazione che qualcosa si opponga ai tuoi desideri è perché ti mancano delle informazioni che potrebbero aiutarti a vedere le grandi benedizioni frutto degli eventi. E’ ovvio che se rivolgi al Cielo anche i tuoi pensieri Santi, si manifesteranno più cose buone. ma ti chiediamo di confidare sul fatto che a prescindere dal risultato, l’esito spirituale dell’amore Divino è sempre assicurato!

Non ci può essere esito diverso dalla felicità e dall’amore, perché nient’altro è possibile. Anche quando il cuore soffre a causa del dolore, la mente trema per l’insicurezza e il tuo essere è gravato dalla solitudine, sappi che ti aiuteremo a superare tutto questo. Non smettere di pregare soltanto perché pensi che non ti ascoltiamo! Tu e i tuoi desideri siete assolutamente importanti per Dio, ma bisogna tener conto di molti altri fattori: la tempistica Divina, la volontà di altre persone coinvolte e un esito maggiormente felice al concludersi degli eventi sono alcuni dei motivi per cui hai la sensazione che i tuoi desideri siano stati ignorati.

Se riesci a confidare sul fatto che Dio e le sue schiere Celesti, ti daranno conforto, aiuto e sicurezza, aprirai le braccia per ricevere questi doni. Il dubbio e l’autocommiserazione ti inducono a chiuderti impedendoti di ricevere.

Caro, il tuo genitore  Celeste cerca di darti il mondo! Non inseguire nulla ma chiedi piuttosto e apri le braccia per ricevere. Stai attento alle reazioni interiori che ti spronano ad agire, perché esprimono la voce di Dio che ti invita a ricevere. Dio è onnipotente, è vero, ma non sta in alcun modo bloccando la tua felicità. Al contrario, la vuole più di te! Sei tu che la neghi attraverso la definizione che dai di ciò che dovrebbe procurartela. Quando poni delle condizioni per essere felice, rimandi la gioia al futuro. Non ti sentiresti meglio se ti concedessi di essere felice oggi, in questo preciso istante? Riesci a vedere i doni immensi che ne deriverebbero e a capire che, quanto più sei ricettivo nei loro confronti, tanto più intensamente fluiscono verso di te?

Non avere paura della felicità, Tesoro. Non c’è un briciolo di coscienza di Dio che desideri metterti alla prova, farti soffrire o sviarti. Tu sei la più grande creatura di Dio e, ai Suoi occhi, tu e il resto del creato siete perfetti in egual misura! Lascia che ti concediamo gli strumenti di cui hai bisogno, affinché anche tu possa offrire i tuoi doni al mondo. L’atto di donare innesca un ciclo infinito che ti farà provare la gioia di essere un Angelo terreno.

Clicca qui per acquistare il libro di Doreen Virtue  “Messaggi dal tuo Angelo”

È un’opera che canalizza e raccoglie nuove e edificanti informazioni provenienti dal regno angelico. Gli angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, offrono messaggi di guarigione che ti aiuteranno a scoprire lo scopo della tua esistenza, a comprendere le tue relazioni sentimentali, a guarire dalla sofferenza emotiva e a prendere decisioni importanti per la tua vita.

Questo libro è un efficace strumento di divinazione e ti insegna come ricevere i messaggi inviati dai tuoi angeli personali.

Iscriviti al nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/

Percorso formativo: Angelic Healing Practitioner

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

L’INIZIAZIONE

Altri servizi:

Clicca qui per conoscere tutte le attivazioni

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Angelo dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: La Magia di Merlino

Attivazione Energetica: Antica Saggezza della Dea Morrigan

Reiki per il Recupero Sciamanico dell’Anima

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

 

 

 

 

 

error: Il contenuto è protetto