Gli Angeli rispondono: Come posso fare per comprendere le risposte degli Angeli?

angel6s

Come posso fare per comprendere le risposte degli Angeli?

A volte trovi talmente difficile confidare nel tuo cuore da sentirti disorientato. Fatichi a credere ai sentimenti più profondi che ti spingono a cambiare vita e a migliorare la tua prospettiva. Esiti perché dubiti del tuo potere e perché ti guardi attraverso una lente che rimpicciolisce ciò che vedi. Tu, che sei l’essere più potente dell’Universo, hai ridotto la tua forza a causa di questa miopia.

Se rifiuti di credere nelle doti che Dio ti ha donato, come possiamo noi Angeli superare la barriera che questo rifiuto inevitabilmente crea? Noi infondiamo amorevole benevolenza nei tuoi pensieri, ma non siamo in grado di importi la nostra buona volontà.

Diletto, a volte temi che non ti spettino cose buone in questa vita. Eppure, perchè mai uno dei figi prediletti di Dio dovrebbe meritare altro? Il punto di questione è l’essere meritevoli. Non dubitare neanche per un’istante della tua capacità di creare una grande inversione di tendenza nella tua vita grazie a un rafforzamento dell’autostima.

Con ciò, non vogliamo dissuaderti dalla modestia o dall’umiltà, perché non stiamo parlando di superbia. Il senso di separazione che ti fa dubitare che la tua volontà sia un tutt’uno con la Sua è una forma di superbia. Ti elevi al di sopra o al di sotto della creazione di Dio, dando vita a un’immagine in cui sei separato dai tuoi magnifici fratelli e dalle tue gloriose sorelle. Credi davvero che Dio ti avrebbe creato diverso da tutte le sue altre creature? Sii grato per il fatto che altri hanno aperto la porta prima di te, perché ti hanno mostrato nuove possibilità. Per accettare l’idea che cose buone possano fare parte della tua vita, devi comprendere che la tua vera vita non dipende da te e che non è opera tua. Sei stato creato, e Dio lo ha fatto per una buona ragione. L’espansione del Suo Regno passa attraverso la tua presenza raggiante e la tua luce, che diffonde i suoi raggi all’esterno, generando cicli di manifestazione ben più grandi.

Nell’accettare la tua divinità, accetterai spontaneamente la nostra presenza come tuoi Angeli. Noi orbitiamo intorno a te proprio come fanno le stelle che vedi sospese in cielo con i pianeti a cui sono vicine. E’ in quel momento , Diletto, che il tuo cuore si apre come fosse una grande distesa di luce, e che ci permetti di entrare. Allora, consenti a te stesso di sentire chiaramente i nostri canti di lode e le nostre indicazioni utili. Quanto più accetti l’idea che la tua vera eredità è di natura Celeste, e che sei un essere generato da un grande amore, tanto più sarai propenso ad accogliere i benefici che accompagnano tutti i Figli dell’Amore. la tua presenza nel mondo rende felici tutti gli esseri viventi, e noi cerchiamo di fare lo stesso con te!

Estratto del libro di Doreen Virtue  “Messaggi dal tuo Angelo”

È un’opera che canalizza e raccoglie nuove e edificanti informazioni provenienti dal regno angelico. Gli angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, offrono messaggi di guarigione che ti aiuteranno a scoprire lo scopo della tua esistenza, a comprendere le tue relazioni sentimentali, a guarire dalla sofferenza emotiva e a prendere decisioni importanti per la tua vita.

Questo libro è un efficace strumento di divinazione e ti insegna come ricevere i messaggi inviati dai tuoi angeli personali.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto