Esistono le maledizioni?

Esistono le maledizioni?

È davvero possibile che qualcuno ci maledica o ci invii energia cattiva? La risposta semplice ed è  sì, tuttavia, ciò non significa che la cattiva energia debba avere un impatto su di noi.

Proprio come puoi inviare buoni auguri e vibrazioni nell’universo, puoi anche inviare  quelli negativi . Questi possono essere deliberati e consapevoli o possono essere inconsci.

Ogni volta che abbiamo un pensiero negativo su qualcuno o ci sentiamo gelosi di qualcuno, essenzialmente inviamo loro cattive vibrazioni, e queste vibrazioni negative non hanno solo effetto sulla persona, ma influenzano anche l’ambiente e i tuoi livelli di energia . Contribuiscono anche all’abbassamento della coscienza per l’intero pianeta.

Inviare vibrazioni negative o maledire qualcuno ha delle conseguenze non solo per le persone sotto il nostro mirino, ma anche per noi stessi. Dopotutto, come afferma la vecchia regola della magia,  ciò che invii ti ritorna tre volte tanto.

Quindi, mentre è possibile per qualcuno inviare vibrazioni negative o addirittura maledire, questa energia negativa può penetrare solo se si è in uno stato di coscienza inferiore.

Quando vibri su una frequenza più alta, quando prendi misure per proteggere la tua energia e mantieni i tuoi pensieri positivi, nessuna maledizione o cattiva energia piò farti del male.

Quando vibri su basse frequenze o stai operando con paura, è più probabile chele vibrazioni negative  ruotino intorno a te. Questo non significa necessariamente che qualcuno possa davvero farti del male, ma può renderti più difficile essere nella luce e trovare la positività nella tua vita.

In un certo senso, difendiamo costantemente le energie negative per tutto il giorno. I cattivi umori che le persone portano in giro, i guidatori aggressivi su strada, queste persone possono davvero influenzarci solo se il nostro umore è basso o siamo in uno stato extra sensibile.

Nota come quando sei di buon umore non noti nemmeno queste cose apparentemente negative. Nota come ti muovi diversamente nel mondo e in che modo le persone interagiscono con te.

Quando stai vibrando a un livello superiore, vedi il mondo in modo diverso e nessuna quantità di imprecazioni sulla cattiva energia inviata sulla tua strada sarà in grado di abbatterti.

Esistono molti modi per aumentare la tua vibrazione e i tuoi livelli di energia, come concentrarti sulla gratitudine, meditare, essere creativo, muovere il tuo corpo e così via, ma se sospetti che qualcuno stia inviando vibrazioni cattive sulla tua strada, ecco cosa puoi fare –

ELIMINARE UNA MALEDIZIONE O VIBRAZIONI NEGATIVE

1.) Chiudi gli occhi e immagina una bellissima luce bianca intorno a te. Guarda la luce che copre tutto il tuo corpo e si estende verso l’esterno in modo da circondare il tuo corpo fisico ed energetico.

2.) Una volta che hai una visione chiara, immagina tutte le vibrazioni negative che ti vengono inviate come una nuvola di fumo nero di fronte a te. Se conosci la persona che ti ha inviato energia negativa, puoi anche visualizzarne il viso.

3.) Vedi la nuvola scura di vibrazioni negative di fronte a te. Sappi che la tua luce bianca ti protegge e queste vibrazioni negative non possono penetrare nel tuo scudo. Ora immagina di abbracciare la nuvola di vibrazioni negative o la persona che ti sta di fronte.

Mentre li abbracci, immagina la bellissima luce bianca che ti circonda purificando e diffondendo l’energia negativa. Vedi la nuvola nera di cattiva energia di fronte a te trasformarsi in luce bianca. Guarda la persona di fronte a te diventare bianca.

4.) Mentre tieni in mente questa luce bianca, ripeti il mantra  ​​Ho’ponopono  “Mi dispiace. Ti prego, perdonami. Grazie. Ti amo. ”  Ripetilo per 10 volte.

5.) Ora immagina di fare un passo indietro da questa energia. Vedi te stesso puro e intero con la luce bianca  tutto intorno a te. Ripeti tranquillamente per  tre volte: “Sono al sicuro e sono sempre protetto. L’energia divina è sempre intorno a me. “

Questo semplice esercizio ti aiuterà a diffondere l’energia negativa che ti viene inviata e ti aiuterà anche a liberare la tua.

Ricorda, non aver paura! Nessuno può farti del male senza il tuo permesso, nessuno può attraversare le tue barriere energetiche a meno che tu non glielo permetta. Hai il controllo!

Fonte  Forever Conscious

.Articolo consigliato Preghiera per liberarsi da fatture,legamenti e maledizioni

Articolo consigliato: https://perangustaadaugusta.altervista.org/preghiera-affermazione-per-eliminare-tutte-le-maledizioni-ricevute-e-mandate-2/

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto