Entra nel flusso per sintonizzarti con la tua energia e il tuo Sé più autentico – Sonia Choquette

spiritualit

Entra nel flusso per sintonizzarti con la tua energia e il tuo Sé più autentico 

Sonia Choquette

Per sintonizzarti con la tua energia, devi entrare nel flusso dello Spirito. Non è cosi difficile come sembra. Quando sei nel flusso, ti muovi al ritmo dell’amore e delle sue vibrazioni positive. Il tempo, lo spazio e il senso di separazione dalla vita cessano di esistere. Ci fondiamo con le nostre esperienze, diventando tutt’uno, sperimentando la sensazione di fluire insieme a quello che avevamo da fare e ritrovando la gioia di vivere.

Per entrare nel flusso e riconnetterci con la nostra energia, bisogna che ci dedichiamo quotidianamente a qualcosa che amiamo per sentire la positività vibrare in noi e combattere lo stress che danneggia la nostra salute, vivendo un tempo privo di preoccupazioni o di resistenza alla vita, svolgendo un’attività che ci regala un momento di pausa dal pensare. Funziona in questo modo perché il flusso corrisponde all’atto di essere liberi dalla mente, entrando perciò in un quieto spazio interiore dove possiamo semplicemente essere o esprimere senza paura il nostro Sé autentico. L’essere nel flusso è simile a uno stato di grazia e quando siamo in esso una sensazione di profondo benessere ci pervade.

Entrare nel flusso dello Spirito non é cosi difficile, nonostante gli ostacoli che il tuo ego porrà davanti al tuo percorso di crescita personale. Per aiutarti ad abbattere le resistenze, devi provare a rilassarti, chiudendo gli occhi e respirando profondamente per liberarti dalle tensioni e paure trattenute dal tuo corpo. Quando sentirai l’energia fluire liberamente in te, prendi il diario dove avrai scritto le tue domande e concediti tutto il tempo necessario per far emergere la risposta autentica che viene dal tuo cuore.

Quando sarai in connessione con la Sorgente, la pace interiore e la sensazione di benessere fluiranno in te. Questo è il potere del tuo Spirito ed è sempre a tua disposizione. È il tuo Sé autentico.

Tratto dal libro “TUNE IN. Sintonizzati con la tua energia” di “Sonia Choquette”.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto