Doreen Virtue: Sanat Kumara

sanat kumara

Sanat Kumara

(Induista; vedico; New Age)

Kumara è un Dio guerriero impegnato a liberare le persone e la Terra da energie inferiore  da entità negative.

Moltissime leggende spiegano la creazione di Kumara: Un tema che le accomuna è il suo rapporto con il numero sei, forse per il suo talento nell’allontanare gli spiriti negativi. Uno di questi racconta che il Cielo era assediato dai demoni, perciò Shiva usò la fiamma del suo terzo occhio per generare sei figli che si sarebbero specializzati nella loro eliminazione. La madre, però, abbracciò i sei figli con amore cosi profondo da comprimere i lori corpi, che si trasformarono in un unico figlio con sei teste.

Gli induisti venerano Kumara come il capo tra gli dei che eliminano gli spiriti e le tenebre dalla mente degli uomini. Si ritiene che la sua attività di soppressione dei demoni simboleggi lo sradicamento dell’ignoranza.

Nei circoli, New Age, Kumara è considerato un membro della Grande Fratellanza Bianca, che lavora insieme a Gesù e all’Arcangelo Michele per aiutare la Terra e la sua popolazione nel processo di elevazione spirituale.

Sanat Kumara spiega: Il mio punto focale è il potere, quello di ognuno e di tutti…. riconsegnare alle persone di ogni luogo il potere personale, che viene direttamente sulla Grande Fonte del Tutto. Grazie alla mia comprensione del Grande Tutto sono in grado di attingere alla sua pienezza, raccogliere il potere che elargisce e distribuirlo a tutti: Illuminando le masse con questo potere personale, infondo grazie e giustizia al mondo, perchè nessuno può violare i tuoi confini personali quando sai che puoi accedere al tuo potere in ogni istante e in modo illimitato. Affidati a questa conoscenza e non avere mai remore a esercitare i tuoi diritti in ogni situazione che ti richieda di essere forte.

Ambiti d’aiuto

  • Alleviamento alla fatica
  • Conoscenza spirituale
  • Lavoro di guarigione
  • Liberazione spiritica
  • Superamento dell’ego

Invocazione

Kumara è uno spirito potente che ha qualcosa di primitivo, come un grande stregone. Quando lo invochi, risponde alla velocità della luce, con la sua energia amorevole e potente: Se ti sente affaticato, invocalo per chiedere aiuto:

 “Sanat Kumara, ti prego di infondermi la tua potente energia per sollevare il mio spirito e rinvigorire la mia vitalità. Ti prego di aiutarmi a elevarmi al di sopra delle emozioni e dei pensieri negativi, come un uccello che volteggia sopra le nuvole. Chiedo la tua assistenza per attingere alla vera fonte eterna Fonte di tutta l’energia. Ti prego di liberarmi dagli spiriti e dalle energie inferiori che sono dentro e intorno a me e ti prego di riempirmi di divina luce guaritrice.”

Poi, mentre Kumara svolge il suo lavoro, respira a fondo. Dopo qualche istante ti sentirai rianimato e rinvigorito.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

Salva

error: Il contenuto è protetto