Doreen Virtue: Preghiera per la Protezione per tuo figlio

preghiera angelo

Preghiera per la Protezione per tuo figlio

Se sei preoccupato per tuo figlio, formula questa richiesta di protezione e indicazioni per placare la tua mente e per aiutarti a proteggere e a guidare tuo figlio:

“Dana… Hathor… Ishtar… Maria… divinità materne e maestre dei genitori, affido le mie preoccupazioni a voi. Vi prego di accudire mio figlio in questa situazione (descrivi le tue preoccupazioni), in modo che possiamo essere tutti gioiosi e in pace. Vi prego di insegnarmi a guidare mio figlio nel modo migliore. Vi prego di guidare le mie parole e le mie azioni perché riesca a esprimere la mia verità in modo che mio figlio le recepisca. Vi prego di aiutarmi a restare centrato nella fede e nel coraggio.

Arcangelo Michele … Artemide… Kuan Yin… Vesta… potenti protettori dei bambini, vi chiedo di vegliare su mio figlio (dì il suo nome). Vi chiedo di controllarlo e proteggerlo con la vostra vicinanza. Vi chiedo di sincerarvi della sua sicurezza, della sua felicità e della sua salute. Vi prego di guidare mio figlio in direzione che porti benedizioni, benessere, pienezza di senso e abbondanza.

DanaHathor Ishtar... MariaArcangelo MicheleArtemideKuan YinVesta… vi prego di proteggere e dare indicazioni a mio figlio. Vi sono sinceramente grato.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

 

error: Il contenuto è protetto