Doreen Virtue: Messaggio degli Angeli sull’Economia

cuore-e-denaro

Le condizioni economiche sono più affette dalle convinzioni e aspettative umane che dai prezzi del petrolio o dalle crisi politiche. Questo vale per voi a livello personale e per tutti a livello globale. Le vostre personali finanze sono influenzate dalle vostre aspettative e dalle emozioni, per questo è doppiamente importante mantenere i vostri pensieri e i vostri sentimenti al più alto livello possibile.

Gli Angeli vi consigliano:

*Evitate pensieri o discussioni in cui si da la colpa ai politici, ai governi o a chiunque altro per la vostra personale situazione finanziaria o per quella mondiale. Dare la colpa agli altri ci mette, energeticamente, nella posizione di vittime. Questo abbassa le nostre energie e ci fa attrarre ancor più situazioni in cui ci sentiamo vittime.

*Se siete in compagnia di qualcuno (o vi capita di sentire qualcosa alla tv) che sta facendo un commento negativo sui soldi o sull’economia, in silenzio (o ad alta voce se la persona è aperta a questo): “Cancello, pulisco, elimino”, oppure, “In verità, siamo tutti perfettamente e abbondantemente supportati. Io ora apro le mie braccia per ricevere e condividere in abbondanza.

*Dedicatevi ad attività che vi rendono felici! Non privatevi di piccoli hobby o viaggi per paura di non avere abbastanza, invece guardate a queste cose come investimenti sulla vostra felicita, che poi è la cosa che influisce di più sulle vostre condizioni economiche.

*Affermate frequentemente: “Dio è onnipresente Amore, Saggezza e Creatività. Io sono sempre uno con la Grazia e l’Amore di Dio. Io sono completamente supportato in tutti i modi possibili dall’Amore di Dio. Io seguo la mia Guida Divina lungo i sentieri del dare senza riserve, e del ricevere il supporto che Dio riserva a ciascuno di noi.

*Mantenete i vostri pensieri sulla situazione economica di altre persone ad alti livelli. Affermate frequentemente che siamo tutti ricchi e abbondanti. Evitate commenti negativi su chiunque e se potete e vi sentite guidati a farlo, fate donazioni e supportate gli altri.

*Non preoccupatevi su COME le vostre finanze verranno supportate o risollevate. Ricordate che la Creatività, la Saggezza e l’Amore di Dio sono senza limiti. Le vostre preghiere verranno esaudite in modi inaspettati, miracolosi e sorprendenti.

*Tutte le volte che vi sentite fortemente attratti verso qualcosa di positivo, seguitelo senza indugi! Ricordate che Dio frequentemente risponde alle vostre preghiere dandovi forti e ripetitivi messaggi per farvi agire. Questi messaggi possono venire a voi come emozioni e sensazioni fisiche o come idee, ispirazioni, visioni, sogni oppure parole che sentite. Mentre seguite questi messaggi, voi state co-creando la risposta alle vostre domande.

Gli angeli dicono inoltre che ci sono già segni di miglioramenti per quanto riguarda l’economia mondiale e questi continueranno in Ottobre e Novembre. Voi potete constatare e sperimentare personalmente questi miglioramenti mantenendo alta la vostra fiducia, la speranza e la fede. Pregate per ancora più fiducia e vi sarà sempre concessa. Io vi raccomando in particolar modo di pregare per avere accresciuta la vostra fede e la vostra speranza prima di addormentarvi – sarete meravigliati da come vi sentirete meglio il mattino seguente.

Le mie preghiere sono anche per voi.

con amore,

 

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Doreen Virtue

Tratto dal blog di Doreen Virtue

Traduzione Mariù

Fonte: Anime Radianti

Foto web

Salva

Salva

Salva

Precedente Angeli: Daniel Successivo Invocazione all'Arcangelo Michael