Doreen Virtue: Maeve

medb

Maeve

(Irlanda)

Chiamata anche Mab, Medb, Medhbh, Madb, Regina di Connacht

Maeve, potente Dea guerriera il cui nome significa “Donna Inebriata”, è nota per la forza di volontà e per la capacità di manifestare qualunque cosa e persona desideri. E’ associata al ciclo mestruale e alla bellezza femminile. E’ anche una Regina delle fate e una Dea della Terra particolarmente amata dai cavalli.

Invoca Maeve ogni volta che ti serve una guida sui metodi di guarigione alternativi e naturali. Per esempio, quando vai in un emporio di alimenti naturali, chiedile di guidarti verso le vitamine, i sali minerali, le erbe e gli oli essenziali che ti possono aiutare nelle situazioni per cui hai bisogno di assistenza. Come un’amica saggia ed esperta che ti accompagna a fare compere Maeve ti indicherà i prodotti giusti più utili.

Ho interagito con lei in Irlanda, nei dintorni di Dublino, presso la riva di un fiume costeggiato da fiori profumati. La zona era piena di bellissime fate che badavano ai fiori. Quando l’ho chiamata, Maeve è arrivata subito e mi ha detto: Sovraintendo al magico regno delle fate. Non appartengo a questo popolo, ma vengo invocata per il loro piano divino e la loro missione, che mi sta molto a cuore. Perciò, quando invochi le fate, molto probabilmente chiami anche me. Il mio compito è di di fare di sovraintendere e sistemare gli incantesimi in modo che siano purificati e centrati prima di essere affidati al popolo delle fate. Si potrebbe dire che sono una traduttrice o una mediatrice tra le fate e voi umani, e mi assicuro che i desideri che loro esaudiscono per voi siano al massimo valore.

Diversamente dagli Angeli del Cielo, il popolo della fate vive in una densità temporale maggiore e deve usare questo tempo con saggezza. Tu devi fare altrettanto! Puoi chiedermi di scoprire i desideri materiali e io son ben disposta ad occuparmi di te in modo migliore. Tuttavia, ti aiuto a evitare forme di possesso che, di fatto, ti “limiterebbero” e richiederebbero un impegno troppo gravoso per mantenerle, distraendoti dal tuo cammino di luce. Sono particolarmente affezionati agli esseri umani che operano come guaritori e devo ammettere di avere una particolare inclinazione per i giovani che aspirano a lavorare in questo campo. Chiedimi consigli per alchimia erboristica, le pozioni, gli oli e gli elisir. Li imbevo di energie magiche del massimo valore.

Ambiti d’aiuto

  • Alchimia
  • Aromaterapia
  • Bellezza, forza e fascino femminile
  • Ciclo mestruale
  • Connessione con gli elementi (specialmente le fate )
  • Erboristeria
  • Guarigione e protezione dei cavalli
  • Principianti, studenti o aspiranti guaritori

Invocazione

Maeve arriva in qualunque luogo e momento ci sia bisogno di lei; le tue prime conversazioni con lei saranno piu chiare e più facilmente decifrabili se cominci a parlare in mezzo alla natura, in particolare in luoghi in cui i fiori crescono spontaneamente. Osserva un fiore  e immagina le fate che svolazzano dentro e fuori dai petali, prendendosi cura di loro con gioia e amore. Poi formula mentalmente questa invocazione:

Regina Maeve, sono (dille il tuo nome). Vorrei conoscerti e ti chiedo con rispetto di farmi da mentore nel mio lavoro di guarigione e nel mio cammino spirituale. Sono sinceramente dedito alla guarigione e prometto di prendermi sempre cura dell’ambiente. Sono intenzionato ad aiutarti nella missione di guarigione del mondo e di guidarmi con chiarezza e vigore. Ti prego di agevolare il mio lavoro di guarigione e la mia carriera.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Salva

error: Il contenuto è protetto