Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 8°

Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 8°

Cliccando sul nome del Maestro Asceso si aprirà la scheda dove troverete gli ambiti d’aiuto.

…oooOooo…

Iside

“Bellissima Iside, dea del potere pacifico, ti prego di infondermi la tua forza aggraziata e la tua amorevole sicurezza. Aiutami a essere come te: raffinata, equilibrata sicura e amorevole. Aiutami a veleggiare come un aquila in ogni senso, ispirando e aiutando gli altri mentre volo ad alta quota. Grazie”

…oooOooo…

Isotta

“Isotta, tu che ami, ti prego di inviare al mio cuore, attraverso la mia mano, un’energia appassionata, piena di amore sano e romantico. Ti chiedo di guarire tutti i blocchi che mi impediscono di godere la passione e il romanticismo. Ti prego di aprire il mio cuore di vero amore”.

…oooOooo…

Kali

Kali, arriva immediatamente se pensi al suo nome: “Kali, kali, kali.”

Arriva come un temporale improvviso e poderoso con risolutezza e determinazione. E’ bravissima a cogliere il nocciolo del problema in ogni situazione le si presenti. Perciò, se lo dici che, per esempio, hai bisogno d’aiuto nella sfera amorosa, Kali capirà quali sono i problemi irrisolti. Ti darà indicazioni molto chiare ed energetiche, senza mezzi termini.

…oooOooo…

Krishna

Krishna ama entrare in contatto con le persone attraverso l’offerta e la benedizione del cibo. Prima di mangiare qualcosa, osserva il cibo e invoca mentalmente Krishna. Digli che quel cibo e la tua offerta a lui. Quando accetta il tuo dono, Krishna benedice e purifica il cibo con la sua energia altamente spirituale. Ringrazialo e poi ingerisci tutte le sue benedizioni mangiando lentamente e gustando appieno ogni boccone. Mentre assapori quel cibo, parla con lui nella tua mente. Noterai che viver questa esperienza è come avere un saggio commensale che ti offre una saggezza straordinaria e consigli sapienti

…oooOooo…

Kuan Ti

“Kuan Ti, chiedo il tuo intervento, la tua saggezza e la tua consulenza per (descrivi la situazione). Ti prego di intervenire a portare una risoluzione pacifica che si basi su saggezza e comprensione. Ti chiedo di assistere e consigliare i leader coinvolti, aiutandoli a usare il loro potere in modo saggio, a beneficio di tutti.”

…oooOooo…

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto