Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 7°

Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 7°

Cliccando sul nome del Maestro Asceso si aprirà la scheda dove troverete gli ambiti d’aiuto.

…oooOooo…

Ginevra

Sorella Ginevra, tu apprezzi la profondità dell’amore che sento nel mio cuore e la mia capacità di dare. Tu hai piena comprensione dei miei desideri. Ora ti autorizzo a intervenire come mia intermediaria nella sfera amorosa, preparandomi per una meravigliosa relazione e aprendo il mio cuore a un amore profondo, ricco di spiritualità, rispetto, fiducia e impegno. Ti chiedo di aiutarmi a trovare subito il mio Unico Vero Amore.”

…oooOooo…

Hathor

“Caro Hathor, ora affido la mia decisione a te, al mio io superiore e al Creatore; io mi astengo. Ti prego di aiutarmi a prendere una decisione possibile per il bene supremo di tutte le persone coinvolte. Ti prego di assistermi perché io senta con chiarezza la decisione nella mia mente e nel mio cuore e ti chiedo di infondermi il coraggio e l’energia per seguire quell’indicazione.”

…oooOooo…

Horus

“Caro Horus, chiedo il tuo intervento per potenziare la mia visione in tutti i sensi. Apri completamente il mio terzo occhio in modo che la mia visione psichica sia come la tua. Apri la mia visione psichica in modo che possa vedere con la tua stessa chiarezza. Apri completamente l’occhio della mia mente in modo che io possa vedere nell’interiorità come te. Grazie per questa visione chiara. Ti prego di liberarmi da ogni paura. Ti prego di aprire completamente i miei occhi cosi che possa cogliere la splendida immagine della verità e della bellezza.”

…oooOooo…

Ida-Ten

“Prezioso Ida-Ten, forza amorevole e protettiva che agisci dall’alto, ti prego di circondare il mio progetto spirituale. Isolami da ogni forma di paura, affinché io sia immune da trattamenti o parole sgradevoli. Impediscimi di giudicare e aiutami a procedere nelle verità, evitando le controversie. La pace e il mio vero desiderio, Ida-Ten Grazie”.

…oooOooo…

Ishtar

“Divina Ishtar, in questo momento sono nella luce pura insieme a te. Ti prego di avvolgermi in questa luce e di inondami di energia d’amore, io ho sete di quest’amore, perciò ti prego di dissetami. Lava via tutti gli effetti della paura e liberami completamente da altri pensieri da essa legati. Liberami, liberami, liberami. Intervieni con tutte le altre persone coinvolte in questa situazione e sciacqua via i residui delle emozioni negative. Ora sono libero, e sono libere anche tutte le persone coinvolte in questa situazione. Questa è la verità. Grazie Ishtar.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto