Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi 2° parte.

Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi 2° parte.

…oooOooo…

Afrodite

afrodite

Invocazione

“Afrodite, sono disponibile a essere amato profondamente e completamente in una relazione sentimentale. Ti prego di aiutarmi a rilasciare eventuali blocchi residui che potrebbero ritardare la manifestazione. Ti chiedo di aiutarmi a irradiare la mia luce interiore e ad attrarre subito un grande  amore. Ti prego di aiutarmi a godere appieno di questo amore a essere certo di meritarmelo.

…oooOooo…

Aine

aine4

Invocazione

Amata Aine, io t’invoco. Ti prego di aiutarmi a diventare più forte, più potente, più ricco di fede. Ti prego di accendere le passioni della mia anima, di aiutarmi a rilassarmi tanto da riuscire a divertirmi e a giocare mentre compio la mia missione e mi assumo le mie responsabilità. Ti prego di guidarmi verso il modo migliore di aiutare l’ambiente e ti prego di circondarmi di persone amorevoli.

…oooOooo…

Apollo

apollo_8

Invocazione

“Apollo, tu che sei il più lucente tra i lucenti, ti prego di venire subito da me. Ti prego di irradiare la tua luce si di me affinché possa vedere con chiarezza. Aiutami a raggiungere una comprensione più profonda della mia situazione in modo che io e tutte le persone coinvolte possiamo guarire. Aiutami ad avere compassione per me stesso e gli altri e a rilasciare subito tutta la rabbia e l’incapacità di perdonare. Ti prego di aiutarmi a dissolvere tutta la pesantezza del mio corpo, della mia mente e del mio cuore in modo che io possa liberarmi in alto come te”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

error: Il contenuto è protetto