Doreen Virtue: Invocazioni degli Arcangeli parte 1°

 Invocazioni degli Arcangeli parte 1°

…oooOooo…

Arcangelo Ariel

ariel

Invocazione

“Arcangelo Ariel, invoca la tua presenza qui e ora. Desidero contribuire a guarire l’ambiente naturale e ti chiedo di assegnarmi un compito divino per questa missione importante. Ti chiedo di indicarmi la via e si sostenermi in questo impegno. Grazie per la gioia che questa missione porterà a me e al mondo.”

…oooOooo…

Arcangelo Azrael

aaazreal

Invocazione

” Arcangelo Azrael, ti prego di confortarmi qui e ora. Ti prego di aiutarmi a guarire. Ti prego di dare sollievo al mio cuore liberandolo da tutti i suoi pesi e di aiutarmi a comprendere i risvolti di questa situazione.Ti prego di aiutarmi a sfogare  tutte le mie lacrime e a entrare in contatto con il mio caro in Cielo. Ti chiedo di infondere a questo contatto la tua energia, in modo che possa comunicare con chiarezza con lui (lei). So che il mio caro è vicino e che tu vegli su di noi. (Se c’è una situazione legata ala lutto per la quale hai bisogno d’aiuto, spiegalo a Azrael in questo momento). Grazie Azrael”.

…oooOooo…

Arcangelo Chamuel

arcangel-Chamuel

Invocazione

“Arcangelo Chamuel, temo di aver perso (nome dell’oggetto e della situazione). So che nulla è veramente perso, perché Dio è ovunque e quindi può vedere dove si trova ogni cosa. Ti prego di guidarmi per trovare ciò che sto cercando.             Grazie Chamuel.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto