Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 5°

Doreen Virtue: Invocazione dei Maestri Ascesi parte 5°

…oooOooo…

Cordelia

Cordelia

Invocazione

“Bellissima Cordelia, vengo da te come un amico che ha bisogno di un po di tempo libero per staccarsi dai doveri e dalle responsabilità. Ti prego di prendermi per mano e di portarmi all’aria aperta, a godermi la libertà e il profumo dei fiori. portami via per una pausa di cui ho molto bisogno. Rinvigorisci il mo spirito e riempi il mio cuore di gioia sorrisi e divertimento. Aiutami a serbare questa energia nel mio cuore e nella mia mente per il resto della giornata. Aiutami ad affrontare le mie responsabilità con gioia. Grazie”

…oooOooo…

Coventina

Convertina

Invocazione

“Coventina, chiedo a te e ai tuoi compagni delfini e balene di entrare nei miei sogni stanotte e di portarmi al di sopra del piano tridimensionale, fino al luogo in cui si trovano le risposte e la saggezza. (Ponile qualunque domanda per la quale desideri ottenere una risposta durante la notte.) Grazie per il tuo aiuto e per la tuo grande supporto.”

…oooOooo…

Damara

damara

Invocazione

“Damara. ho bisogno del tuo aiuto in questo momento, te ne prego! ti chiedo di andare da (nome della persona del tuo nucleo domestico con la quale hai bisogno d’aiuto) e parlare con lui (o con lei) del mio desiderio di pace e armonia. Ti prego di far sapere (nome) che sono una persona amorevole e animata da buone intenzioni. Ti prego di aiutare (nome) a liberarsi da ogni giudizio nei mie confronti e aiutare me a fare altrettanto. Damara, ti chiedo di riempire la nostra casa di energia d’amore, tanto che non esista nient’altro. Voglio che chiunque entri in questa casa si senta guarito. Ti sono immensamente riconoscente per il tuo intervento. Damara”

…oooOooo…

Dana

Dana maestri ascesci

Invocazione

“Dana. grazie per avermi dotato delle miei capacita magiche che ora utilizzo al servizio della gioia, del divertimento e nella mia missione divina. Grazie per la tua generosità nel mostrarmi come accettare queste risorse e a trarne godimento. Ti chiedo di aiutarmi a ricevere senza sensi di colpa e a essere consapevole che merito questa attenzione e a questo supporto, perché alla fine ciò mi permette di fare del bene al pianeta.”

…oooOooo…

Devi

Maestro-aceso-Devi

Invocazione

E’ più facile entrare in contatto con Devi mentre siedi da solo in mezzo alla natura, su una comoda sedia o sulla sabbia, sull’erba o sulla terra. Avvolgi le braccia intorno al tuo corpo come in una stretta affettuosa e immagina che Devi si avvicini a te e ti abbracci. Senti il suo amore nel tuo cuore e nel corpo e fallo entrare ancora più profondamente in te con il respiro, inspirando ed espirando adagio.

Chiedile mentalmente di entrare nel tuo cuore, nella tua mente e nel tuo corpo per purificarti da tutte le tossine, i ristagni, le oscurità o l’indurimento delle tue emozioni. Senti i raggi della sua energia amorevole penetrare nel tuo corpo più efficace ma anche più gentile. Mentre Devi ti libera dalle energie inferiori, potresti sentire alcune contrazioni volontarie. Quando il tuo corpo si sarà calmato, resta in comunione mentale con lei tutto il tempo che lo desideri. Chiedile di aiutarti ad alzarti e senti l’energia rinnovata che ora riempie il tuo corpo. ringrazia Devi e fai in modo di entrare spesso in contato con lei.

…oooOooo…

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

 

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

 

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto