Doreen Virtue: Cambiare Frequenza

Doreen Virtue: Cambiare Frequenza

Gli angeli sono qui per aiutarci a risolvere ogni tipo di problematica: da situazioni e sfide apparentemente banali, a problemi che sembrano urgenti o spiritualmente profondi. Uno dei compiti degli angeli consiste nell’aiutarci a innalzare la nostra frequenza vibratoria. Essi vogliono che operiamo questo cambiamento per due motivi: innanzitutto perché si tratta di un processo di ascensione; tutti noi procediamo sul sentiero che conduce alla comprensione del fatto che siamo un tutt’uno con Dio. Una volta che l’abbiamo compreso, adeguando di conseguenza la nostra vita, ci troviamo in uno stato di ascensione.

Tale consapevolezza influisce profondamente sulle nostre relazioni. Pensate per un attimo come sarebbe la vostra vita se foste consapevoli che tutti coloro con cui avete interagito erano un aspetto del vostro sé divino. Provereste un amore totale e assoluto per loro e per voi stessi e sperimentereste la vita come un paradiso in terra.

Il secondo motivo per cui gli angeli vogliono che innalziamo la nostra frequenza è perché questo ci consentirà di adattarci meglio ai confini mutamenti del nostro mondo. Il terzo millennio vedrà cambiamenti positivi in molti settori: educativo, governativo, giudiziario e in quello delle telecomunicazioni. Le nostre abitudini alimentari cambieranno in modo drastico e la durata della vita aumenterà in modo significativo.

Più la nostra frequenza è alta, più facile sarà per noi adattarci a questi cambiamenti. Saremo intuitivamente consapevoli dei cambiamenti imminenti della Terra, così come gli animali sono in grado di prevedere terremoti e uragani. Il nostro corpo sarà in grado di teletrasportarsi, smaterializzarsi e resistere agli avvenimenti che risulterebbero traumatizzanti per un corpo con una frequenza più densa e più bassa. Le menti con una vibrazione più alta saranno in grado di materializzare qualsiasi tipo di cibo o di oggetti necessari.

Pertanto, gli angeli vogliono aiutarvi ad adattarvi a un mondo in perenne mutamento fornendovi l’energia e la guida necessari a modificare la vostra frequenza. Gli angeli vi aiutano a farlo inviandovi segni, indicazioni, consigli e intervenendo nella vostra esistenza e nel vostro corpo. In questo modo vi aiutano a mantenere la pace interiore. Dopotutto, la serenità è uno degli obiettivi primari nella vita, e le forze angeliche sono qui per aiutarci a realizzare questo fine. I nostri angeli levano canti gioiosi quando ci vedono sereni e felici.

Tratto dal libro “Guarire con gli Angeli” di Doreen Virtue

Gli angeli possono aiutarti a guarire la tua vita: chiedi il loro supporto e saranno felici di accorrere in tuo aiuto. Scopri come guarire il passato con l’aiuto degli angeli. Se ti affidi a loro, puoi migliorare ogni ambito della tua vita attuale e futura.

Questo libro contiene esercizi pratici, affermazioni angeliche e tutte le sequenze numeriche degli Angeli.

Non è frutto della tua immaginazione. Gli angeli vivono con noi, oggi più che mai. Sempre più persone raccontano di incontri con queste creature celesti, durante i quali gli angeli trasmettono messaggi precisi e donano rimedi o strumenti per salvare la vita di qualcuno. Mentre attraversiamo il nuovo millennio gli angeli ci aiutano ad affrontare le sfide e i mali che ci impediscono di vivere al massimo delle nostre potenzialità.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto