Doreen Virtue : Ashtar

Ashtar2

Ashtar

(New Age)

Chiamato anche Comandante Ashtar

Ashtar è un intermediario dall’aspetto umano che lavora con gli umani e con gli extraterrestri, aiutando a portare pace nell’universo.

Ashtar è membro della Grande Fratellanza Bianca e sopra in stretta collaborazione con Gesù, l’Arcangelo Michele e Saint-Germain. Come il buttafuori di un nightclub, Ashtar protegge la terra da visitatori o energie negative provenienti da altri pianeti. E’ impegnato ad assicurare la pace tra le popolazioni di diversi pianeti mediante la Federazione Intergalattica. Inoltre è a capo di un gruppo di umani e di extraterrestri chiamato ” Comando Ashtar”.

La missione di Ashtar è di evitare una guerra nucleare sulla Terra, che avrebbe effetti negativi a catena su molte galassie, Ashtar vuole aiutare gli umani a raggiungere il loro massimo potenziale (un processo definito ascensione) e a essere completamente concentrati sull’amore divino. Inoltre, li aiuta ad abbandonare il pensiero tridimensionale, che crede nei limiti e nelle restrizioni, ed è incentrato sulla misurazione del tempo. Offre anche consiglio personali per mantenere la calma e proteggersi durante i molti cambiamenti che investono la Terra.

Quando hai stabilito un contatto con Ashtar, percepisci il calore del suo amore prima ancora di riuscire a sentirlo. Proviene da un’altra dimensione, una dimensione che la tua mente conscia (finché resta un pensiero a tre dimensioni, inserito in una curvatura del tempo) non può cogliere facilmente come invece fa la tua anima che, nei suoi soggiorni notturni, va a visitarlo per ricevere un’istruzione superiore.

Egli non vuole interferire con le tue missioni, ma viene solo se hai bisogno di lui, tendoti al sicuro da tutte le invasioni esterne.

 Ambiti d’aiuto

  • Cambiamenti della Terra
  • Comprensione degli alieni e interazioni pacifiche con loro
  • Comprensione spirituale
  • Pensiero profondo
  • Protezione
  • Rilasci delle paure

Invocazione

E’ più facile entrare in contatto con Ashtar a tarda sera, quando le stelle splendono in Cielo. Resta concentrato sull’intenzione d’incontrarlo e verrà da tè. Se hai delle paure che riguardano gli alieni, la presenza di Ashtar al tuo fianco sarà delicata, perché è un essere amorevole che non vuole creare spavento in nessun modo.

…oooOooo…

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

Salva

error: Il contenuto è protetto