Disintossica la tua vita dalle persone negative

Disintossica la tua vita dalle persone negative

Disintossica la tua vita dalle persone negative

Le persone pessimiste, spossanti e stressanti ostacolano il tuo lavoro, perciò non c’è posto per loro nella tua vita. Ti stai prendendo cura di te, sia fisicamente, sia spiritualmente, e le persone negative posso smorzare la tua luce. Oltrepassano i limiti, aspettandosi troppo da te. A volte vengono poste sul tuo cammino per insegnarti una lezione, oppure possono trovarsi li perché tu li aiuti a guarire. Tuttavia, devi evitare che l’interazione con loro ti induca a vivere la loro vita. Tu hai il tuo destino, che non consiste nel vestire i panni di qualcun altro. Dio e gli Angeli hanno progetti più importanti per te.

Forse dovresti valutare le tue amicizie ed esaminarle con onestà. Ciò che desideri è uno scambio bidirezionale di energia e amore. Se non lo ottieni è meglio che determinati rapporti finiscano.

Siediti e pensa a un amico. Ora chiediti:”se lui o lei mi chiamasse alle due di notte per una gomma a terra, mi alzerei dal letto per aiutarlo/a?”. E’ probabile che risponderai di si, in quanto faresti qualsiasi cosa per aiutare un amico in difficoltà.

Allora poniti una domanda più pressante:Il tuo amico farebbe lo stesso per te?”. Rispondi con onestà a questa domanda. (il tuo se Superiore e gli Angeli sanno già la verità). Probabilmente giungerai alla conclusione che questa persona bloccherebbe la tua chiamata, troverebbe una scusa o direbbe semplicemente che è troppo tardi per alzarsi dal letto. Ciò dimostra la vera natura del rapporto; è unilaterale e poco sano.

Se continui a infondere energia in questa relazione, arriverai all’esaurimento. Le tue riserve energetiche si impoveriranno e comincerai a non sopportare più l’idea di aiutare gli altri. Se non vuoi arrivare a questo punto, è importante che inizi a proteggerti da situazioni simili. Parlane con un amico comprensivo che ti darà un altro punto di vista sullo scambio energetico e ti aiuterà a capire se stai dando troppo.

Liberarti da questi rapporti sbilanciate la cosa migliore che puoi fare. Anche se può sembrare spaventoso o doloroso, lo devi a te stesso per essere felice. Confida nel sostegno dei tuoi Angeli e lascia che questo scambio abbia fine. Qualche volta, ma non sempre, non appena prendi questa decisione, l’amicizia guarisce. L’altra persona diventa più rispettosa del tuo tempo e della tua energia, e inizia ad avvicinarsi a te da una nuova prospettiva, più equilibrata. Se ciò non avvenisse, starai solo male; quindi scegli la felicità piuttosto che le tragedie.

Doreen Virtue dal libro “Angel detox”

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto