Guarire con l’aiuto degli Angeli

angelo_custode_spaziosacro.it_

Guarire con l’aiuto degli Angeli

La disintossicazione è il processo di rimozione delle sostanze e delle energie nocive alla tua vita.

Con l’avanzamento del tuo livello di spiritualità sarai portato ad eliminare tutto ciò che non ti serve più: alimenti, sostanze, amicizie, relazioni, attività e ambienti.

Liberandoti di ciò che non ti serve più, ti apri alla gioia e alla pace che ti spettano di diritto.

Se sarai disposto ad eliminare le tossine fisiche ed emotive dalla tua vita, permettendo agli Angeli di collaborare con te, ti sentirai lungo il cammino sempre più leggero, libero e felice.

Perchè disintossicarsi?

Quando nasciamo, riceviamo un corpo, un recipiente che ospita la nostra anima per tutta la durata della nostra esistenza terrena.

Questo corpo è l’unico strumento che ci permette di portare a compimento la nostra missione e quindi va amato, curato ed onorato.

Per quanto concerne la nostra missione, essa si divide in:

  • Scopo personale; imparare la compassione, guarire dal dolore, imparare a ricevere senza provare disagio, accettare il perdono e così via.
  • Scopo universale; è uno scopo particolare, esso non viene assegnato a tutti ma solo aq chi ha una missione che giova alla vita degli altri.

Ovviamente abbiamo tutta la durata della nostra vita terrena per portare a compimento il nostro scopo divino, se non ci riusciamo, dovremo ritornare per imparare la lezione.

Se invece ci riusciamo, riceveremo in cambio più amore e felicità.

Disintossicandoci dalle energie inferiori e dalle sostanze nocive con la terapia angelica, saremo in grado di sentire con chiarezza la nosta guida divina, riuscendo quindi a capire in cosa consiste il nostro scopo di vita e potremo procedere per la sua realizzazione.

Con la terapia angelica saremo in grado di disintossicare il nostro corpo dalle dipendenze, le nostre emozioni, le nostre energie, la nostra casa.

La guarigione avviene usando preghiere e riti angelici specifici, cristalli, erbe, oli essenziali, in base al tipo di guarigione di cui si ha bisogno.

Nei prossimi articoli approfondiremo i diversi tipi di disintossicazione, quali Angeli chiamare e quali sono le erbe, gli oli e i cristalli idonei.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

 

 

error: Il contenuto è protetto