Decreto di trasmutazione del Karma in Dharma

comitato

Il Comitato karmico

Il Comitato karmico è formato da un gruppo di esseri chiamati Signori del Karma, che si occupa del Karma del pianeta: il Karma planetario, collettivo, ancestrale e individuale di ogni anima del pianeta terra.

Ci troviamo davanti al Consiglio karmico prima e dopo ogni incarnazione,per valutare tutto ciò che abbiamo compiuto durante il nostro soggiorno nel mondo fisico.

Otto membri costituiscono il Consiglio Karmico:

1° Raggio  – Grande Direttore Divino ;

2° Raggio  – Dea della Libertà;

3 ° Raggio – Lady Nada;

4 ° Raggio – Eloha Cyclopea;

5° Raggio – Pallade Atena;

6° Raggio –  Maestro Portia;

7° Raggio – Master Kuan Yin,

8° Raggio –  Vairoshana

 

Inoltre il Consiglio karmico determina ciò che l’anima incarnata sul pianeta ha fatto al fine di dargli l’opportunità di trasformare il 51% del Karma in Dharma così da raggiungere l’ascensione ad un altro piano o dimensione.

Fino a quando l’anima non ha trasmutato  51% del Karma in Dharma, secondo la  legge del Karma non può ascendere  ad un altro piano o dimensione.

Ci sono anime incarnate nel pianeta che  hanno già trasformato  il 51% del Karma usando il libero arbitrio ed eseguono servizi di luce (operatori di luce) aiutando altre anime con il loro esempio su tutto il pianeta.

La ripetizione di decreti e l’uso della fiamma viola permettono di accelerare il processo di trasmutazione  del Karma in sospeso e ripulire il Karma che stiamo creando nel presente.

Decreto di trasmutazione del Karma in Dharma

E’ una dispensa che ci permette di ripulire sia il Karma collettivo (a livello planetario) sia quello ancestrale (ereditato dalla famiglia-albero genealogico) sia quello individuale, maturato in questa vita e nelle vite precedenti.

Inoltre ci libera da blocchi che ci impediscono di attuare lo scopo divino  o la missione della vita e di accelerare quindi il processo di ascensione che ogni anima intende svolgere.

Decreto

Modalità d’uso:

Ripete il seguente decreto  ogni giorno per 21 volte di fila prima di andare a dormire: (x 3 significa ripetere la frase 3 volte di fila).

Chiedo alla mia Potente Presenza “Io Sono”  un pilastro di fiamma viola ( ripetere 3 volte) che mi avvolga ora ( x 3)  e dissolva (x 3), consumi (x 3) , elimini (x 3) , ripulisca (x 3)  e rilasci (x 3) ogni pensiero, sentimento, parola e azione negativi che io possa aver manifestato per il principio di causa-effetto e che abbia creato un karma pendente, di cui il mio essere multidimensionale sia responsabile in tutte le esperienze di vita che ha compiuto dall’origine della sua esistenza ad oggi!

Così è, così è, così è.

E’ fatto, è fatto, è fatto.

Grazie, grazie, grazie!

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto