COS’E’ UN VIAGGIO ASTRALE?

viaggio astrale

il viaggio astrale è la “possibilità” che ha l’essere umano di abbandonare “temporaneamente” il proprio corpo fisico e vivere esperienze in mondi sottili, ovvero nel piano astrale, in maniera volontaria e consapevole attraverso l’uso e lo sviluppo del corpo astrale.

VIAGGIO ASTRALE E NDE

Molti di noi sono a conoscenza di persone che dopo un incidente, coma o durante un’operazione medica hanno riportato la descrizione di loro stessi come spettatori attivi, esponendo nei più piccoli particolari situazioni ed eventi? Queste tipologie di esperienze sono note col nome di NDE (Near Death Experience) ovvero Esperienze Di Pre Morte.

Le esperienze NDE  sono tutte accomunate dalla sensazione, che l’osservatore ha, di assistere all’accaduto da un punto di vista al di fuori del proprio corpo.

Allora cosa accomuna VIAGGIO ASTRALE e NDE?

Sostanzialmente l’esperienza potrebbe essere similare ma mentre nelle NDE l’espulsione dal corpo è di tipo traumatica e non volontaria, nel VIAGGIO ASTRALE l’espulsione dal corpo è di tipo volontario e non traumatico.

Nel viaggio astrale la persona cercherà attraverso semplici tecniche di visualizzazione o respirazione o rilassamento di tentare il distacco dal proprio corpo e vivere esperienze fuori dal comune, in un mondo meraviglioso, affascinante e sfuggente quale il piano astrale.

Riflessioni personali:

Personalmente, avendo avuto un’esperienza di viaggio astrale volontaria, la sconsiglio, in quanto non è stata l’esperienza più piacevole della mia vita, vedere dda fuori il mio corpo disteso sul letto immebile e non poterlo comandare mi ha profondamente inquietato.

Forse non ero preparata, comunque sia credo che non lo farò più. O almeno non spontaneamente.

Nadia Aglianò

leggi anche:1)Che cos’è la quinta dimensione

2)Che cos’è la quarta dimensione

 

Fonte: Viaggioastrale.it, esperienze personali.

 

 

 

error: Il contenuto è protetto