Cristalli per dissolvere le negatività

Chakra Gemstone Heart

Cristalli per dissolvere le negatività

Ogni cristallo ha effetti esaltanti e purificanti sulla tua energia. Alcune pietre di guarigione sono ottime da portare con sé ogni giorno, segui le tue sensazioni riguardo ai cristalli che ti attraggono, perché agiranno come strumenti di guarigione per te. E’ probabile che tu non ne conosca le specifiche proprietà curative, ma confida nel fatto che ti stanno chiamando per una ragione. Poi potrai informarti sulle loro caratteristiche metafisiche, oppure potrai intuire un significato personale a seconda della situazione che stai vivendo.

L’ametista è in grado di trasmutare le energie inferiori in vibrazioni positive. Agisce su tutti i livelli del tuo essere. Rimuove addirittura i modelli di pensiero negativi che si manifestano nella tua aura. <tieni dei cristalli di ametista o indossali come gioielli per favorire la disintossicazione.

I cristalli di quarzo rosa reintroducono l’amore nella tua vita. Dissolvono i blocchi, aiutandoti ad attrarre persone amorevoli e compassionevoli. A quel punto puoi abbassare le difese e accogliere l’altro dentro di te. Questi cristalli ti aiutano a capire che non tutti sono cattivi, né stanno cercando di farti del male. Molte persone desiderano vederti trionfare e condividere la tua felicità e la tua luce Divina.

I cristalli di amazzonite contribuiscono a sciogliere la rabbia che ti controlla.

I cristalli di occhio di tigre ti aiutano a prenderti una pausa e a concentrarti. Tieni questi cristalli in tasca tutto il giorno e la sera appoggiali sul comodino.

I cristalli di malachite ti aiutano a superare le fasi del lutto. Ti supportano e ti confortano. Porta con te i cristalli di malachite, e collocane uno sul cuore per curare l’energia del lutto.

Il quarzo citrino ha la caratteristica di attirare quello che si desidera. dopo aver purificato la pietra siediti e collegati alla sua vibrazione. Condividi i tuoi desideri con il cristallo e sii onesto e specifico.

L’ Agata dal pizzo blu ti dona tranquillità. La sua energia color azzurro chiaro dissolve lo stress e la preoccupazione, allevia l’ansia, rimuove la paura dall’aura e si concentra sulla causa della tua agitazione.

La fluorite equilibra pensieri ed emozioni, consentendoti di dare priorità ai compiti e agli impegni che devono essere portati a termine. Ti rilassa dandoti la certezza che tutto sta avvenendo con tempismo Divino.

Il quarzo fumè dissolve la confusione che ti avvolge. Ti aiuta a vedere con chiarezza la strada davanti a te e a riconoscere i pensieri basati sull’ego. Sei guidato e protetto dagli Angeli e il quarzo fumè ti da un ulteriore aiuto, elevando la tua energia al di sopra di ogni caos.

Cliccando sul nome dei cristalli e pietre troverete le descrizioni, il loro uso e le proprietà che li caratterizzano:

ADULARIA

AMBRA

AGATA

AMAZZONITE

AMETISTA

AZZURITE

CORALLO

APATITE

EMATITE

OPALE

QUARZO ROSA

MALACHITE

LAPISLAZZULI

LABRONITE

MAGNESITE

MAGNETITE

MORGANITE

OCCHIO DI FALCO

OCCHIO DI TIGRE

ONICE NERO

OSSIDNA

PIETRA DEL SOLE

PIETRA DELLA LUNA

FLUORITE

CELESTINA

 

Dal libro Angel Detox di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

 

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto