Come sopravvivere quando sei una persona molto sensibile in un mondo pieno di caos

Come sopravvivere quando sei una persona molto sensibile in un mondo pieno di caos

Cos’è una persona altamente sensibile (PHS)? Immagina un’antenna impostata per rilevare un segnale chiaro. La radio riceve le frequenze energetiche dell’atmosfera e le traduce in suoni; tutti i suoi componenti sono stati progettati per questo scopo e, a meno che non siano spenti, il sistema riceve e traduce questi segnali continuamente.

Il PHS è come questa radio; il suo campo energetico è sempre sintonizzato per ricevere le frequenze dell’atmosfera, e l’energia emotiva è il segnale più potente. Questa costante raffica di frequenze vibratorie può avere un profondo effetto sullo stato emotivo, mentale, fisico e spirituale del PHS. È quindi essenziale che queste persone imparino a lavorare con la loro sensibilità.

Ecco diversi suggerimenti per aiutarti:

1. Crea un rituale ogni giorno per proteggere la tua energia.

Quando stai per iniziare la giornata, visualizza un tipo di protezione energetica intorno a te con l’intenzione di ricevere solo le frequenze giuste. Può essere una bolla di energia, una luce bianca, un’armatura, un gruppo di angeli o guide, o un campo di forza energetica. Immagina che questo scudo abbia la stessa potenza della tua cintura di sicurezza nell’auto.

2. Crea un altro rituale per eliminare l’energia indesiderata alla fine della giornata.

Puoi lavarti le mani in un certo modo o con un po ‘di sapone, oppure puoi liberartene. Indipendentemente dal metodo scelto, è l’intento che è potente. Definisci chiaramente la tua intenzione di rilasciare qualsiasi energia che non ti serva.

3. Trova persone che ti capiscano davvero.

Se sei un PHS e un introverso, potresti non avere molti amici, ma è essenziale avere alcune persone nella tua vita che ti capiscono davvero e ti amano incondizionatamente. Coltiva queste relazioni e chiedi aiuto quando ne hai bisogno. Ricorda che molte persone amano aiutarti, quindi saranno felici di supportarti se ne avrai bisogno.

4. La tua sensibilità è un dono, non dimenticarlo.

Questa sensibilità ti aiuta a connetterti con gli altri in modo profondamente empatico. Come puoi sentire ciò che provano, puoi indovinare di cosa hanno bisogno, senza che debbano dirtelo.

5. Usa la tua capacità di discernimento e scelta.

Sebbene tu possa non essere in grado di fermare completamente la tua sensibilità, puoi scegliere dove focalizzare la tua attenzione, energia e tempo. Scegli l’energia con cui ti connetti e quando prendere le distanze. Non devi mai sopportare il dramma, la sofferenza o i dilemmi degli altri. Fidati del tuo intuito che ti guidaverso persone e situazioni positive.

6. Onora il tuo bisogno di prendere le distanze e di ricaricare le batterie.

Molti PHS sono anche introversi, hanno bisogno di momenti di calma e tranquillità per ricostituire la loro energia. Assicurati di bilanciare l’energia che spendi, sia che si tratti di interazione sociale, che aiuti una persona a superare le sfide o l’apprendimento personale, con calma, in modo che non si esauriscano.

Tieni presente che la tua mente brillante ha scelto questi momenti difficili per essere incarnati in modo che la tua luce, la tua compassione e il tuo amore possano essere sentiti da coloro che ne hanno più bisogno, in modo da poter provare grande gioia e pieno successo nell’attraversare ciò che ti sfida. Sappi che è la tua sensibilità che aiuterà gli altri a capire meglio se stessi.

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/personne-hautement-sensible.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto