Come sapere se una relazione è karmica, anima gemella o fiamma gemella

Come sapere se una relazione è karmica, anima gemella o fiamma gemella

Tutti desideriamo non solo innamorarci, ma vivere quel tipo di storia d’amore da favole. Mentre ci stiamo evolvendo, evolvono anche le nostre relazioni romantiche. Non siamo più soddisfatti di quei rapporti che sono convenienti o che sembrano soddisfare gli ideali specifici che le nostre famiglie o la società ci hanno insegnato a cui dovremmo aspirare. Stiamo cercando quel tipo di amore da favola , ma cosa separa davvero le fiamme gemelle dalle anime gemelle e dalle relazioni karmiche?

Nessuna di queste relazioni  è migliore dell’altra , dipende solo dalla vita in cui ci troviamo, qui sulla terra , e dalle lezioni che stiamo attualmente apprendendo.

A VOLTE POTREMMO NON SPERIMENTARE NESSUNA DI QUESTE RELAZIONI IN UNA VITA, E IN ALTRE POSSIAMO SPERIMENTARLE TUTTE E TRE.

Spesso ci rendiamo conto di che tipo di rapporto abbiamo vissuto solo molto tempo dopo che è finito e le lezioni sono state imparate.

Una delle prime relazioni in cui di solito entriamo è quella karmica . Le relazioni karmiche sono spesso quelle lezioni che non siamo stati in grado di apprendere in una vita precedente: queste persone non sono destinate a vivere con noi per sempre, bensì per farci cambiare il nostro modo di vivere.

La dipendenza delle relazioni karmiche è che sembra non importi quante possibilità gli diamo o quanti tentativi facciamo: semplicemente non  funziona.

Questo perché le relazioni karmiche non sono destinate per durare, non siamo destinati a vivere la nostra vita con il nostro partner karmico.

È difficile da accettare, perché di solito non è un problema di amore, o anche di compatibilità.

C’è sempre qualcosa che non funziona, non importa quanto lo si vuole o quanto sforzi si facciano, la decisione peggiore che possiamo prendere è quella di scegliere di non mollare.

Le relazioni karmiche bruciano velocemente e a volte sembrano quasi inebrianti, ma il punto centrale è che questo tipo di relazioni entrano nelle nostre vite, per cambiarci e poi finiscono .

Spesso, chi si è sposato sposato e ha divorziato in età giovanili hanno sposato la loro relazione karmica, invece di lasciarla andare quando era arrivato il momento.

La lezione più importante per noi è che dobbiamo solo essere abbastanza forti da lasciarle andare quando arriva il momento, perché non importa in quale tipo di relazione ci troviamo, non dovremmo incatenarci ad essa per non perderla.

SEBBENE ALCUNI DI NOI POSSANO SPERIMENTARE DIVERSE RELAZIONI KARMICHE NELLA NOSTRA VITA, LA FASE SUCCESSIVA DOPO AVER APPRESO QUELLE LEZIONI È  L’AMORE DELL’ANIMA GEMELLA.

Le anime gemelle possono essere il miglior tipo di amore: possono essere semplici e dolci, ma sono sempre complesse.

Le anime gemelle sono spesso quelle con cui ci sposiamo e scegliamo di costruirci una vita, perché esiste solo una connessione unica. Le anime gemelle sono le persone che ci fanno sentire bene  e sembrano toccarci a un livello completamente diverso.

Per quanto meravigliosi possano essere, le anime gemelle non ci prendono sempre facilmente .

Uno dei motivi per cui siamo così confusi dal tipo di relazione che stiamo vivendo , è perché in tutte queste connessioni, le sfide saranno presenti.

Nessuna di queste relazioni riguarda il fatto di placarci o di rendere confortevole il nostro ego.

Tuttavia l’anima gemella differisce dalla relazione karmica per il tipo di lezione che deve essere appresa e il modo in cui viene presentata.

Le relazioni karmiche riguardano spesso il modo in cui vediamo il mondo esterno e gli altri, mentre l’anima gemella scatenerà quelle lezioni interiori che coinvolgono autostima, paura, pressioni sociali e il nostro valore di amore.

Attiriamo semplicemente in base alla frequenza su cui stiamo attualmente vibrando.

LE ANIME GEMELLE SONO QUELLE CON CUI SENTIAMO UNA CONNESSIONE INNEGABILE, COME SE CI CONOSCESSIMO DA PRIMA  DELL’INCONTRO.

L’indicatore più grande dell’amore di un’anima gemella è che ci fanno capire che  dobbiamo lavorare su noi stessi, e non su di loro o addirittura sui problemi che esistono nella relazione.

A volte c’è persino la sensazione di non meritare l’altra persona.

Alcune anime gemelle entrano nella nostra vita il cui unico scopo è aiutarci a realizzare la nostra grandezza e aiutarci ad affrontare quelle grandi domande che coinvolgono il sé e iniziare a trovare le risposte per promuovere la nostra evoluzione e il processo di autocoscienza.

Le anime gemelle sono anche quelle che si interessano di più a noi, rispetto all’amante karmico la cui unica preoccupazione è quella di se stessi e dei propri bisogni.

Questi meravigliosi tipi di legami non devono necessariamente essere romantici, anche se il più delle volte viaggiamo in simili circoli dell’anima in ogni vita – e quelli che sono familiari non sono necessariamente quelli con cui condividiamo il sangue.

Trascendendo e aprendo gli occhi  può esserci una relazione romantica con un’anima gemella, ma, non è nulla in confronto all’esperienza di ricollegamento con la nostra fiamma gemella.

Le fiamme gemelle sono spesso considerate come un mito urbano dell’illuminato spiritualmente, ma quando la società  aumentando il  livello di coscienza, tanto più si verifica questa connessione.

Le fiamme gemelle sono un mix di tendenze karmiche e di anime gemelle, insieme a qualità completamente nuove che sfideranno ulteriormente il nostro ego e il nostro senso di sé.

Le fiamme gemelle non sono solo quelle con cui ci connettiamo a livello di anima, ma sono qualcuno con cui condividiamo la stessa anima.

Come afferma la teoria, le fiamme gemelle sono state separate da una fonte di anima all’inizio del tempo e divise in due corpi fisici.

E’ come se ci guardassimo in uno specchio quando entriamo in contatto con la nostra fiamma gemella: tutto ciò da cui abbiamo passato la vita scappando o negando è improvvisamente di fronte a noi.

Questi tipi di partner ci confrontano con le nostre stesse paure e desideri guidati dall’ego, ma non riguardano solo ciò che c’è dentro, ma il modo in cui interagiamo con ogni aspetto della nostra vita.

Non tutti noi saremo riuniti con la nostra fiamma gemella, ma se lo siamo, questo può accadere una volta nella vita con nessun altro ci sarà mai lo stesso tipo di amore.

Ci saranno sfide e paure presenti, senza dubbio: ci saranno fasi di corsa e inseguimento, a seconda dello sviluppo spirituale e personale di entrambi gli individui.

Ma indipendentemente da una di queste sfide, è possibile riunirsi e rimanere con la nostra fiamma gemella, anche se si ipotizza che si verifichi solo nell’ultima incarnazione qui sulla terra.

Indipendentemente dal tipo di relazione romantica in cui ci troviamo, ci saranno ostacoli e sfide che hanno il potenziale per aiutarci nella nostra crescita ed evoluzione.

L’unica cosa importante da ricordare in tutti questi tipi di relazioni è che se qualcuno sta cercando di andare avanti, è fondamentale lasciarli andare.

Che si tratti di una relazione karmica il cui unico scopo è di entrare nelle nostre vite per essere il catalizzatore del cambiamento , o l’anima gemella che è qui per sfidarci a diventare amorevolmente la persona migliore che possiamo, o se semplicemente sia la nostra altra metà —Non c’è amore a cui dovremo chiedere o aggrapparci strettamente, per paura di perderlo.

Indipendentemente dal tipo di relazione , l’amore che meritiamo è anche quello che ci vorrà tanto quanto lo vogliamo, perché la verità è che se amiamo qualcuno, l’unica cosa che possiamo fare è liberarli, sapendo che se è destinato per restare, tornerà.

E se non lo fanno, allora sono solo una delle lezioni più belle che impareremo.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto